Ci sarà la possibilità che Demir abbia un atteggiamento molto severo nei confronti della moglie Zuleyha, secondo le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara, in onda su Canale 5 nella fascia oraria pomeridiana.
Lo scenario prenderà una piega del tutto inaspettata e, complici le foto poco lusinghiere della donna con Yilmaz, il ricco uomo d’affari finirà per perdere il controllo e mettere in atto un gesto a dir poco violento.
Nei prossimi episodi di Terra Amara, Yilmaz e Zuleyha saranno spiati da Mujgan.
Zuleyha potrà ancora una volta andare a trovare il suo grande amore Yilmaz in segreto, ma questa volta i due verranno scoperti, secondo le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara, che verranno trasmesse tra qualche mese in prima visione assoluta su Canale 5.
Mujgan, infatti, riuscirà a rintracciare l’appuntamento dei due e, soprattutto, a filmarlo al punto da poter utilizzare il filmato per fare del male al suo rivale sentimentale.
Quando Demir vede le immagini dell’incontro tra Yilmaz e Zuleyha, perde immediatamente il controllo della situazione e adotta un atteggiamento aggressivo e spietato nei confronti della moglie che ha sposato.
La moglie di Demir lo fa infuriare: anticipazioni Terra amara
Dopo aver visto quelle foto, l’uomo sarebbe “accecato” dall’invidia, credendo che la moglie lo abbia tradito insieme al suo più feroce avversario, secondo i teaser dei prossimi episodi di Bitter Earth.
Per questo motivo, rapirà con la forza Zuleyha dalla villa e la porterà in un luogo remoto dove intende vendicarsi.
Una situazione che appare insolitamente caotica e inquietante allo stesso tempo: Hunkar inizia a temere che possa accadere qualcosa di terribile quando nota la rabbia cieca del figlio, e non ha tutti i torti.
L’episodio successivo è atteso con ansia da Terra dopo che Demir ha sparato a Zuleyha.
Secondo le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara per il programma pomeridiano di Canale 5, Demir affronterà sua moglie e chiederà di sapere cosa è successo con Yilmaz. Zuleyha farà un valoroso sforzo per convincere il marito che non c’è stato alcun tradimento, ma invano.
La risposta dell’uomo sarà brutale: Demir attaccherà la donna brandendo una pistola e colpendola al punto da lasciarla a terra sanguinante. Demir se ne andrà, lasciando la donna da sola.