Aspettatevi profonde svolte nelle prossime puntate di Terra Amara che gli spettatori saranno in grado di seguire nel prossimo futuro sui schermi di Canale 5. Dai suggerimenti pervenuti dalle trame spagnole, sappiamo che Demir Yaman risponderà con rabbia quando capirà che Zuleyha Altun era al corrente della reale identità di Fikret dopo aver parlato con la vedova di un precedente maestro di casa della tenuta.
Terra Amara, anticipazioni: Fikret sequestra Demir
Le indicazioni preannunciano che Fikret (interpretato da Furkan Palali) prenderà in ostaggio Demir (recitato da Murat Unalmis). In tale scenario, il fratello di Ali Rahmet ammetterà di nutrire un rancore profondo nei suoi confronti dato che Adnan senior aveva abbandonato lui e sua madre quando sono stati espulsi da casa da Musa. In poco tempo, gli due uomini si ritroveranno in un fiero scontro, una situazione che raggiungerà il culmine quando Fikret fornirà a Demir un’arma da fuoco, affermando che solo uno di loro lascerà il campo della disputa. Il facoltoso uomo d’affari, tuttavia, continuerà a negare che il fratello di Ali Rahmet sia il suo fratello. Deciderà di non sparare a Fikret, che lo lascerà partire senza mettere in atto alcuna resistenza.
Terra Amara, anticipazioni: Demir apprende che sua moglie conosceva la verità su Fikret
Nelle puntate successive della telenovela, Demir, una volta tornato a casa, sarà costretto a riflettere su ciò che gli ha detto Fikret, tanto da spingerlo a recarsi a Istanbul. L’affluentissimo imprenditore visiterà la vedova del vecchio maggiordomo che curava la tenuta Yaman quando lui e Fikret erano bambini. La signora confermerà ciò che gli aveva rivelato suo fratellastro, e lui sarà scioccato quando troverà che sua moglie Zuleyha (portata in scena da Hilal Altinbilek) era già andata da lei con Sevda (Nazan Kesal) per informarsi della stessa questione. Quindi, Demir scoprirà che sia sua moglie che la sua seconda madre erano al corrente che Fikret era suo fratello, fatto che lo farà tornare a casa molto alterato. Il dibattito che ne consegue sarà breve.
Terra Amara, anticipazioni: Zuleyha rivela a Demir il motivo per cui ha mantenuto segreto Fikret
Zuleyha spiegherà a suo marito che ha preferito non dirgli la verità su Fikret per timore che potesse ferirlo e distruggere la loro rinnovata armonia domestica. A questo punto, l’opulento imprenditore si farà da parte e si scuserà con sua moglie per il suo comportamento scorbutico. Nel frattempo, Fikret sembrerà sempre desideroso di vendetta nei confronti di Demir, portando la pace ad apparire ancora un obiettivo lontano. Qual sarà il prossimo passo del nipote di Ali Rahmet per danneggiare suo fratello? Dobbiamo aspettare le prossime anticipazioni di Terra Amara per scoprire come evolverà la situazione.