Terra Amara, anticipazioni di Gennaio: una lettera anonima scatena i sospetti di Yilmaz su Gulten

Yilmaz Akkaya ritiene che Gulten abbia tentato di minare la sua relazione con Mujgan nelle trame turche di Terra amara. Le nuove puntate di Terra Amara, che debutteranno su Canale 5 a gennaio, avranno nuovi risvolti e colpi di scena. Secondo le trame della sceneggiatura, Yilmaz Akkaya inizierà a credere che Gulten Taskin abbia tentato di rovinare la sua relazione con Mujgan Hekimoglu (Melike pek Yalova), mettendolo in cattiva luce con il futuro suocero Behzat.

Terra amara, anticipazioni: Behzat viene a conoscenza della storia di Akkaya tramite una lettera anonima

Le anticipazioni delle puntate di Terra amara che andranno in onda a gennaio sugli schermi di Canale 5 lasciano intendere che Yilmaz sospetterà in particolare di Gulten.

Tutto inizierà quando Mujgan sceglierà di sposare Yilmaz nonostante l’opposizione dei suoi genitori, Sevil e Behzat. A causa dei suoi continui litigi fisici con Demir, quest’ultima in particolare riterrà che l’ex meccanico non sia l’uomo adatto per sua figlia. Un sentimento espresso dal suocero del futuro marito dopo aver letto una lettera anonima che rivelava la storia del suo genitore. Quando la dottoressa ammette di voler posare l’autore della lettera ad ogni costo, l’argomento passerà in secondo piano, ma non sarà del tutto dimenticato. All’inizio, Akkaya sembra disposta a fare di tutto per scoprire l’autore della lettera.

L’ex-meccanico pensa che Gulten abbia rovinato la sua relazione con Mujgan.

Sermin farà inviare a Gulten un messaggio negli episodi di gennaio di Terra amara, che per coincidenza raggiungerà Mujgan e il suo promesso sposo Poso. I due scopriranno che la calligrafia di Behzat (Engin Yüksel) e quella della sorella di Gaffur sono praticamente identiche.

A causa della sua intensa gelosia per Taskin, Akkaya penserà di aver danneggiato il rapporto con il dottor Hekimoglu. Deciderà quindi di affrontarla nella tenuta e di recarsi lì. Mujgan cercherà di convincere l’uomo a fare marcia indietro, ma questi sarà irremovibile nell’affrontare Gulten.

Yilmaz inizia a cercare la sorella di Gaffur.

Un intreccio che fornirà le basi per alcune eccitanti sorprese. In realtà, Gulten verrà attaccato da Ercument nel bosco mentre Yilmaz lo insegue. Purtroppo, nonostante le sue buone intenzioni, il cugino di Demir maltratterà la sorella di Gaffur quando lei rifiuterà le sue avances. Yilmaz salverà Gulten, ma subirà un danno.

Vi ricordiamo che gli eventi che si svolgono a Cukurova vanno in onda dal lunedì al sabato su Canale 5, mentre aspettate di assistere a queste sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings