Le anticipazioni di Terra Amara di giugno saranno ricche di colpi di scena. Zuleyha, dopo essere stata a lungo sottomessa ai capricci di Demir, prenderà una decisione estrema che le farà guadagnare la libertà.
La donna, con il sostegno di Hunkar, proverà a raggiungere i suoi figli ma, in un’ultima disperata mossa per vederli, premerà il grilletto. Zuleyha, di fronte alle conseguenze della sua azione, sarà arrestata e condannata.
Terra Amara: Zuleyha cacciata da Demir prende la sua rivincita
Le anticipazioni di Terra Amara di giugno saranno piene di emozioni, con Zuleyha che dopo essere stata cacciata da Demir, vivrà momenti di profonda disperazione. La protagonista avrà l’appoggio di Hunkar, ma il marito le impedirà in ogni modo di vedere i suoi figli. Giunta al limite della sopportazione, Zuleyha si recherà a villa Yaman e prenderà una drastica decisione.
Anticipazioni Terra amara: Zuleyha trova rifugio da Fekeli
Le anticipazioni raccontano che Zuleyha, dopo essere stata allontanata dalla sua famiglia, troverà rifugio da Fekeli. L’uomo impedirà alla signora Altun di mettere in atto il suo tragico piano e la porterà a casa sua. Da qui, Zuleyha proverà a telefonare a villa Yaman, sperando di poter sentire i suoi bambini, ma Demir interromperà la conversazione.
Anticipazioni giugno: Zuleyha cerca vendetta a villa Yaman
Zuleyha non potrà subire più le prepotenze di suo marito e, dopo aver rubato la pistola a Fekeli, si recherà a villa Yaman. Quando arriverà alla tenuta, la donna affronterà Demir, puntandogli l’arma contro. Sabahattin e Hunkar, presenti in quel momento, proveranno a far ragionare Zuleyha ma non ci riusciranno. Quando Demir affermerà che lei non vedrà mai più i suoi figli, Zuleyha premerà il grilletto e farà fuoco.
Anticipazioni Terra amara: Zuleyha sotto accusa
Le anticipazioni di Terra amara rivelano che Demir cadrà a terra in gravi condizioni e Zuleyha sarà arrestata. Hunkar disperata, ritroverà conforto in Fekeli, e si pentirà di tutte le sofferenze inflitte a sua nuora. Tuttavia, prima di essere portata via in manette, Zuleyha potrà stringere un ultimo abbraccio ai suoi figli.