Dal mese di maggio, Canale 5 ci offre un’occasione imperdibile per vivere emozioni e colpi di scena in prima visione assoluta.
Ci riferiamo alla soap Terra Amara, che tornerà in onda con una programmazione speciale. Le anticipazioni ci rivelano che Mujgan, dopo un parto decisamente complicato, tornerà a casa e sarà testimone di una scena che la lascerà sbigottita.
Yilmaz, intanto, riuscirà a convincerla del fatto che la sua reazione è eccessiva, ma le cose si complicheranno quando Zuleyha allatterà il figlio di Yilmaz. La programmazione prevede la messa in onda dal lunedì alla domenica, con puntate extra-large nel fine settimana, dalle 15 alle 16:30.
Non resta quindi che attendere le emozioni e le sorprese che verranno raccontate a maggio, con le nuove puntate di Terra Amara.
Una nuova puntata di Terra Amara: colpi di scena e sorprese in arrivo!
Tutto è pronto per l’appuntamento con la soap Terra Amara, che andrà in onda durante il mese di maggio in prima visione assoluta su Canale 5. Le anticipazioni di queste nuove puntate rivelano che Mujgan, dopo un parto decisamente complicato, tornerà a casa e sarà testimone di una scena che la lascerà sbigottita.
Yilmaz e Mujgan: una nuova crisi in arrivo
La donna, preoccupata per il suo bambino, non vorrà che nessuno si avvicini a Kerem Ali, neppure suo marito Yilmaz. Quest’ultimo, però, riuscirà a convincerla del fatto che la sua reazione è eccessiva. Tuttavia, ciò non impedirà a Mujgan di andare su tutte le furie quando scoprirà che Zuleyha ha allattato il figlio di Yilmaz.
Programmazione di Terra Amara a maggio 2023
Saranno tante le novità che verranno proposte durante il mese di maggio in prima visione assoluta su Canale 5. I nuovi appuntamenti con la soap prevedono la messa in onda dal lunedì alla domenica, con puntate extra-large nel fine settimana, in onda dalle 15 alle 16:30.
Grazie a questa programmazione speciale, la soap opera ha registrato ottimi ascolti, arrivando a toccare anche punte del 27% di share. Non resta quindi che attendere le novità che ci aspettano a maggio, per vivere insieme ai protagonisti della soap tutte le emozioni che verranno raccontate.