Terra Amara anticipazioni di Martedì 27 dicembre. Dramma in ospedale: Naime rivela tutto a Mujgan!

Terra Amara, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5

Terra Amara trama della 1° stagione

Demir Yaman è un ricco imprenditore che vive nella sua tenuta con la madre Hunkar e un nutrito gruppo di persone alle sue dipendenze, tra cui la sorella di Gulten Gaffur. Zuleyha e Yilmaz sono due giovani che si amano, vivono a Istanbul ma sono costretti a scappare e ad assumere una falsa identità per fuggire. Una volta fuggiti arrivano a Cukurova dove, grazie a una vecchia conoscenza di Yillmaz, Gafur, iniziano a lavorare nella tenuta di Demir Yamans. Quando i due fingono di essere fratelli, Demir cerca di conquistarla, senza sapere che lei è già fidanzata con lui. 

Terra Amara anticipazioni martedì 27 dicembre: 

Anticipazioni Terra Amara della puntata di martedì 27 dicembre

Mujgan è ora a conoscenza della relazione tra Yilmaz e Zuleyha. Naime, che ha dovuto essere ricoverata in fretta e furia in ospedale a causa di un malore, l’ha scioccata dicendoglielo. Dopo essere stata presa in giro, la dottoressa ha deciso di interrompere la relazione con l’ex meccanico. Pur sforzandosi, l’Akkaya non è riuscito a spiegarsi o a scusarsi. D’altra parte, la Cukurova tira spesso fuori questa storia d’amore, quindi non è solo Hekimoglu a saperlo. Ma chi è la fonte di queste voci? Demir sente le voci sulla relazione tra l’ex sarta e l’uomo d’affari. Quest’ultimo è una furia irrazionale. Il ragazzo lo affronta, certo che la colpa sia di Cengaver, che deve averlo rivelato a Nihal perché evidentemente non era in grado di tenere la bocca chiusa. Nonostante gli sforzi di Cengo, lo Yaman non è impressionato e ha ormai perso la fiducia in lui. Il suo unico compagno, Cengaver, che è sempre stato considerato un fratello, e il figlio di Hunkar sono in disaccordo.

Demir non è arrabbiato solo con Cengo; Altun è il bersaglio principale della sua rabbia. Altun, tra l’altro, ha recentemente ammesso che il giovane Adnan non è suo figlio. Infuriato per i pettegolezzi sulla relazione di quest’ultima con Yilmaz e disgustato da ciò che lei gli aveva detto, sceglie per lei la peggiore punizione immaginabile. Il ragazzo toglie il bambino a Zuleyha con il consenso della madre. La giovane donna dovrà acconsentire a fare un’intervista in cui entrambi parlano di come è nato il loro grande amore se vuole rivederlo. Altun, depressa per la lontananza da Adnan, non ha altra scelta che accettare.

Le puntate precedenti di Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings