La giovane donna perirà in un disastro aereo mentre si reca a Istanbul per cercare una nuova casa.
Ci sarà un’altra morte nella città di Ukurova. Müjgan morirà nelle prossime puntate della soap opera Terra Amara, in onda su Canale 5. La madre di Kerem Ali morirà in un incidente aereo mentre è in viaggio verso Istanbul; non ci saranno sopravvissuti quando l’aereo si schianterà al suolo. Fekeli, che perderà anche la figlioccia dopo Yilmaz, ne sarà profondamente addolorata.
A Istanbul, Müjgan spera di iniziare una nuova vita.
Nei prossimi episodi, Müjgan sceglierà di lasciare Ukurova e di iniziare una nuova vita a Istanbul. Alla fine deciderà di accettare una prestigiosa offerta da parte di un ospedale privato, dopo una lunga riflessione.
A causa del suo amore per Fikret, che era presente quando Ümit ha rischiato di morire (un incidente per il quale Demir è stato accusato di tentato omicidio), Müjgan inizialmente non voleva farlo. Tuttavia, dopo aver saputo che Fikret era presente in quel momento, ha scelto di liberarlo.
Sceglierà quindi di lasciare Ukurova anche se lo farà con il cuore pieno di dolore.
Per trovare una nuova residenza per sé e per Kerem Ali, Müjgan si reca a Istanbul.
Müjgan sceglie di accettare l’offerta dell’ospedale dopo aver capito definitivamente che Fikret non ha intenzione di cambiare il suo comportamento e che il suo piano per vendicarsi di Demir andrà avanti. Fekeli e Lütfiye, che la sosterranno in questa decisione, si occuperanno del piccolo Kerem Ali mentre Müjgan si recherà a Istanbul per cercare un posto dove vivere.
Trascorrerà qualche giorno in città prima di tornare a Ukurova a prendere il bambino. Per far sì che il bambino si ricordi di lei, Müjgan gli darà un fazzoletto mentre viaggia con lei verso l’aeroporto. Tuttavia, nessuno avrebbe potuto prevedere che Müjgan avrebbe salutato tutti in quel preciso momento.
Quando Müjgan muore, tutti le danno l’ultimo saluto.
Alla radio, Fikret, Fekeli e Lütfiye sentiranno lo sconvolgente annuncio che nessuno è sopravvissuto allo schianto dell’aereo che trasportava Müjgan. Rimarranno sconcertati dalla catastrofe, soprattutto Fikret che si era convinto a chiedere alla donna di sposarlo al suo ritorno da Istanbul.
Dopo che Yilmaz avrà perso un’altra figlioccia e il giovane Kerem Ali sarà cresciuto senza una madre, anche Fekeli sarà sopraffatta dalla tristezza. Tutti si sentiranno in colpa per la sua morte, compresa Lütfiye perché era stata lei a rendere possibile l’assegnazione della ragazza a Istanbul.
Durante il suo funerale, tutti gli abitanti di Ukurova si riuniranno intorno alla famiglia di Müjgan e Fekeli e Fikret si occuperanno di organizzare la sepoltura della loro amata.