Hatip spara a Çengaver e pone fine alla sua vita.
Çengaver scopre dal barbiere che è stato Hatip a incolparlo di fronte a Demir per aver denunciato l’azienda. Il giovane decide di affrontare Hatip e di chiedere spiegazioni per le calunnie che ha lanciato contro di lui.
Çengaver minaccia Hatip che non esita a estrarre la pistola e a sparargli davanti a Sermin. Çengaver inizia a sanguinare e cade a terra, mentre Hatip e Sermin si allontanano senza voltarsi.
Nonostante sia gravemente ferito, l’uomo prende il dono del figlio e lo porta alla cerimonia. Oggi è la circoncisione del suo bambino e vuole essere lui a consegnargli il dono. Una volta lì, con Yilmaz e Fekeli, il giovane gli dà la bicicletta che gli ha comprato e poi cade a terra.
Yilmaz e Fekeli notano che sanguina. Sabahattin, anch’egli presente, cerca di salvarlo. Ma è troppo tardi per lui… Çengaver muore senza poter dire chi gli ha sparato. Hatip pone fine alla vita di Çengaver ma nessuno saprà che è stato lui, solo Sermin.
Demir va in prigione per l’omicidio di Çengaver
La polizia si reca alla villa per cercare Demir, che viene portato in prigione, anche se il giovane si difende dalla sua innocenza.
Çengaver è morto. Hatip gli ha sparato e l’unico testimone dell’accaduto è Sermin. Tutta Çukurova pensa che sia stato Demir dopo il loro ultimo scontro.
La polizia arriva alla villa per arrestare Demir, che è colto di sorpresa dalla notizia. Né lui né sua madre sapevano che Çengaver era morto.
Demir testimonia davanti al pubblico ministero e nega il suo coinvolgimento nell’accaduto, ma c’è un testimone che afferma il contrario… Chi è?
Il giovane viene mandato in prigione fino al processo. Züleyha e Hünkar rimangono soli nella villa.
Cosa succederà ora alla famiglia Yaman?