“Terra Amara” è una popolare serie televisiva che sta per andare in onda con i suoi prossimi episodi il 31 marzo e il 1° aprile su Canale 5.
I prossimi episodi promettono una serie di scioccanti colpi di scena, tra cui Cetin Cigerci che confessa il suo amore a Gulten Taskin e Demir Yaman che ha un nuovo scontro con il suo rivale Yilmaz Akkaya. La trama prevede che Demir nomini Saniye nuovo capo dei lavoratori, che Gulten venga ricoverato in ospedale per un’intossicazione alimentare e che Mujgan si confidi con la zia sui suoi problemi coniugali.
La tensione aumenterà quando Demir e Yilmaz avranno un’accesa discussione e Mujgan e il pediatra avranno un incontro teso durante il controllo della gravidanza. Nel frattempo, Fekeli avrà un incontro con Behice al club cittadino.
Terra Amara: una serie di colpi di scena nella prossima puntata
Il pubblico di Terra Amara è pronto ad assistere a una serie di colpi di scena nelle prossime puntata in onda il 31 marzo e l’1 aprile su Canale 5. Le anticipazioni rivelano che Cetin Cigerci dichiarerà il suo amore a Gulten Taskin, mentre Demir Yaman avrà un nuovo scontro con il suo acerrimo rivale Yilmaz Akkaya.
Cetin Cigerci, la confessione d’amore a Gulten
Nelle prossime puntate, Demir nominerà Saniye a capo dei braccianti, declassando Gaffur, che ha acquistato polli avariati da Hatip. La domestica Gulten finirà poi in ospedale a causa di un’intossicazione alimentare e Cetin approfitterà dell’occasione per dichiararle i suoi sentimenti. Mujgan, invece, confidarà alla zia i problemi sorti nel suo matrimonio e la donna cercherà di consolare sua nipote, spronandola a lottare per l’amore di Yilmaz.
Demir e Yilmaz, un nuovo scontro
Durante la cena che Hunkar e Fekeli organizzeranno per riunire le due famiglie, Demir chiederà a Yilmaz la restituzione delle sue terre. L’ex meccanico, sentitosi offeso, rinfaccerà al ricco imprenditore tutti i torti subiti e Demir, esasperato, sparerà a Yilmaz. Behice, invece, consiglierà a Mujgan di lasciare libero l’uomo, ancora troppo preso dall’ex fidanzata.
Un incontro tra Mujgan e la pediatra
Le due donne si incontreranno nello studio della ginecologa per un controllo della loro gravidanza. La tensione tra di loro sarà altissima e sarà ulteriormente aumentata con l’arrivo di Yilmaz. Fekeli, invece, si recherà ad un appuntamento con Behice al circolo della città.