Terra Amara anticipazioni: Fekeli distrutto, Hunkar obbligata a confessare la verità

Hunkar minacciata da Behice: ecco le anticipazioni di Terra Amara

Le prossime puntate di Terra Amara costringeranno Fekeli a fare i conti con le rivelazioni di Hunkar sulla paternità di Adnan. Come preannunciato dalle anticipazioni della soap turca, infatti, il padrino di Yilmaz, dopo aver deciso di annullare le nozze con la madre di Demir, a seguito delle confessioni di Zuleyha, riceverà un’altra volta la visita della matrona degli Yaman.

Hunkar, sentendosi minacciata da Behice, che le fa sottintendere di conoscere tutta la verità sulla paternità di Adnan, deciderà di confessare lei stessa la scomoda verità a Fekeli, il quale ne resterà profondamente turbato.

Behice si scontra con Hunkar

Le anticipazioni di Terra amara si focalizzano sulla relazione complicata tra Fekeli e Hunkar. Mujgan, in un momento di rabbia, farà sapere a Behice che Adnan e Kerem Ali sono fratellastri. La zia di Mujgan, capendo che Yilmaz è il vero padre di Adnan, non perderà l’occasione di prendere in giro Hunkar facendole capire di essere a conoscenza di tutta la verità.

Fekeli devastato dalla rivelazione su Adnan

Behice minaccerà Hunkar, ricordandole di essere stata lei a dividere due persone destinate a stare insieme. La matrona degli Yaman avrà la conferma che la zia di Mujgan conosce la verità su Adnan e deciderà di andare da Fekeli per confessargli la verità prima che Behice lo faccia. La donna teme che la suocera possa raccontargli tutto.

Hunkar farà giurare a Fekeli di mantenere il segreto e poi gli svelerà che Adnan è figlio di Yilmaz e non di Demir, come lui credeva. Fekeli resterà scioccato e caccerà Hunkar di casa, ma le conseguenze della scoperta saranno per lui devastanti. Per scoprire come andrà a finire non resta che attendere le prossime anticipazioni turche di Terra amara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings