L’ultimo saluto di Fekeli a Yilmaz
In Terra Amara, il tragico destino si abbatterà su Fekeli e Yilmaz. Il ragazzo, vittima di un incidente stradale, perderà la vita e il padre avrà la possibilità di salutarlo per l’ultima volta nell’obitorio. Fekeli, colmo di gratitudine verso un figlio che ha amato profondamente, ma al quale il destino ha strappato troppo presto, si recherà nel luogo dell’ultimo saluto.
Il dolore che pervade Çukurova
La triste notizia si diffonderà velocemente a Çukurova, dove tutti andranno a far visita a Yilmaz: dalla madre Züleyha, alla fidanzata Müjgan, fino a Fekeli. L’uomo, nonostante la grande tristezza, perderà le parole di fronte al lettino freddo e al lenzuolo bianco che copre il viso del ragazzo.
L’addio di un padre
Con le lacrime agli occhi, Fekeli inizierà l’ultimo saluto. “Figlio mio, pensavo che me ne sarei andato da solo da questa vita, invece Dio mi ha mandato te”. Un abbraccio di gratitudine attraverserà l’aria, mentre l’uomo affermerà come la vita li abbia separati troppo presto. Müjgan e Fikret, in piedi fuori dall’obitorio, non potranno fare altro che ascoltare.
La salma di Yilmaz verso la sepoltura
Da lì, la salma di Yilmaz verrà portata al ranch di Fekeli, e da lì inizierà il viaggio verso la sepoltura. Un megafono annuncerà in tutta Çukurova la morte del ragazzo, invitando la popolazione ad unirsi per commemorare la tragica scomparsa di un giovane coraggioso, disponibile e amato da tutti.