Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, Terra Amara va in onda su Canale 5, oltre che in streaming su Mediaset Play infinity. Le anticipazioni della soap opera turca affermano che il tanto atteso ritorno di Fikret alla Cukurova allarmarà Fekeli, che deciderà di approfondire la questione oltre a sollevare i forti sospetti di Behice. Per saperne di più, Ali Rahmet deciderà di seguire il nipote e sorprenderlo danneggiando la lapide di Adnan.
Di conseguenza, un Fikret intrappolato ammetterà a suo zio di essere il fratellastro di Demir. Fikret arriverà finalmente a un accordo con Umit, costringendola a sedurre Demir nel tentativo di distruggere il matrimonio tra Yaman e Zuleyha.
Terra Amara anticipazioni: Chi è esattamente Fikret?
Quando Fikret torna a Cukurova dopo una lunga assenza, Behice lo accusa subito di essere un falso, ma riesce comunque a conquistare la fiducia di Fekeli, almeno all’inizio.
Ma chi è esattamente? Adnan, il padre di Demir Yaman che è scomparso e che ha avuto una relazione adultera con la madre del ragazzo quando era ancora sposata con Musa, fratello di Fekeli, ha avuto un figlio illegittimo di nome Fikret. Tuttavia, Adnan non voleva riconoscere Fikret come suo vero figlio e invece ha scelto di concentrare tutta la sua attenzione su sua moglie Hunkar e suo figlio Demir. Fikret e Musa furono entrambi espulsi dalla casa quando Musa venne a sapere dell’infedeltà di sua moglie; da allora, l’odio del ragazzo per la famiglia Yaman è diventato sempre più evidente.
Terra Amara anticipazioni: Piano di Fikret per distruggere la vita di Demir
Fikret formerà una partnership con Umit accettando con la sua ragazza di farle sedurre un ignaro Demir al fine di distruggere alla fine il matrimonio del suo fratellastro e sua moglie Zuleyha a causa del suo insaziabile desiderio di far pagare la famiglia Yaman.
Il piano andrà secondo il piano; in realtà, Umit conquisterà rapidamente Demir ei due andranno a letto insieme, ma Fikret non sembrerà in grado di aspettare la punizione desiderata e farà una mossa frettolosa che farà alzare le antenne di Ali Rahmet.
Terra Amara anticipazioni: Seguendo suo nipote, Fekeli scoprirà di essere il fratellastro di Demir.
Fekeli deciderà di seguire il nipote nelle prossime puntate di Terra Amara perché sospetta che il nipote non sia del tutto veritiero e abbia un atteggiamento torbido.
Nella sua ricerca della verità, Ali Rahmet vedrà Fikret deturpare la lapide di Adnan, il che lo spingerà ad avvicinarsi a lui e chiedere chiarimenti.
Inaspettatamente, Fikret avrebbe confessato a suo zio che disprezzava gli Yaman e cercava vendetta per quello che avevano fatto a Yilmaz.
Fekeli tornerà quindi sui suoi passi e catturerà suo nipote nell’organizzazione di Demir per minarla. Fikret ammetterà quindi a Fekeli di essere il fratellastro di Demir quando viene messo alle strette.