Le anticipazioni sulla prossima stagione dello sceneggiato Terra Amara stanno suscitando grande interesse tra i telespettatori. Si preannunciano colpi di scena inaspettati e un triangolo amoroso che promette di tenere incollati allo schermo. Scopriamo insieme cosa succederà tra Fikret Fekeli, Mujgan Hekimoglu e Yilmaz Akkaya!
Terra Amara: Fikret Fekeli attratto da Mujgan Hekimoglu
Le anticipazioni sulla prossima stagione di Terra Amara in onda su Rai 1 stanno facendo presa sui telespettatori, e sono in molti ad attendere con impazienza di scoprire quale sarà la reazione tra Fikret Fekeli e Mujgan Hekimoglu. Il rapporto tra i due protagonisti infatti si fa sempre più complicato e le nuove puntate promettono colpi di scena inaspettati.
La partenza di Behice in bilico
Behice Hekimoglu, zia di Mujgan, è stata invitata a lasciare la tenuta da Fikret, accusata di aver ucciso Hunkar. Sebbene la donna si fosse offesa dall’accusa, in realtà aveva piani ben diversi. Infatti aveva pattuito con un complice un piano studiato per simulare un’aggressione che le impedisse di partire. Purtroppo per lei un cane randagio ha interrotto l’operazione, lasciando Behice vicino al cuore.
Fikret in soccorso di Mujgan
Mujgan non si è persa d’animo e ha chiesto aiuto a Fikret e Yilmaz, il suo marito, per rintracciare la zia. Riusciti nell’intento, hanno portato Behice in ospedale, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Fikret, in particolare, è rimasto al fianco di Mujgan durante tutto il periodo, dimostrando un interesse che non riesce a nascondere.
Yilmaz non può far altro che guardare
Yilmaz, marito di Mujgan, è rimasto in disparte durante tutta la vicenda, vittima di un triangolo amoroso che non ha alcuna intenzione di finire qui. La situazione tra i tre sarà sempre più complessa, e solo le prossime puntate ci sveleranno cosa succederà tra Fikret e Mujgan.