Çukurova è un comune turco che sta per essere sconvolto da una serie di avvenimenti che coinvolgono la famiglia Yaman. Tutto ha inizio con l’arrivo di Fikret, il nipote illegittimo di Adnan, che è fuggito dalla Germania dopo alcuni problemi con una società.
Fekeli, il capofamiglia, decide di adottare Yilmaz come suo unico erede, ma il ragazzo rifiuta. Fikret è deciso a vendicarsi dei Yaman e con l’aiuto di Ümit, una sorta di flirt, si avvicina sempre di più a Demir. Tuttavia Fekeli scopre la verità sulla paternità di Fikret, così decide di rimanere vicino al nipote per aiutarlo a controllare la sua sete di vendetta. Quale sarà la reazione della famiglia Yaman e cosa comporterà questo sconvolgimento nella vita di Demir?
Fikret porta scompiglio a Çukurova
Le vicende di Çukurova subiranno un grosso cambiamento con l’arrivo di Fikret, il nipote di Fekeli, che porterà scompiglio, in particolare nella vita di Demir. La famiglia Yaman non sa che in realtà il giovane è il figlio illegittimo di Adnan.
Fekeli sceglie di adottare Yilmaz
Fekeli decide che Yilmaz sarà il suo unico erede, in quanto la moglie e i figli sono morti da più di vent’anni. Si convinse di adottarlo anche legalmente, ma il ragazzo rifiutò per rispetto del padre che l’ha cresciuto a Istanbul.
Fikret, una sete di vendetta nei confronti dei Yaman
Fikret arriverà a Çukurova dalla Germania con una sete di vendetta nei confronti della famiglia Yaman. Il ragazzo è fuggito dalla Germania a causa di alcuni problemi con una società fondata con un amico e inoltre è il figlio illegittimo di Adnan.
Fekeli scopre la verità
Fekeli scoprirà la verità sulla paternità di Fikret grazie al guardiano del cimitero. Deciderà di stare vicino al nipote per aiutarlo a controllare la sua sete di vendetta, ma soprattutto si accorgerà che Demir è la sua vera vittima. La sua complice sarà Ümit, una sorta di flirt che lo aiuterà ad avvicinare Demir.