Le anticipazioni della terza stagione di Terra Amara rivelano l’arrivo di Fikret ad Adana, a bordo del quale giungerà una marea di scompiglio e di turbolenze. Il nipote di Fekeli si rivelerà interessato a Mujgan, finendo così per mettere alla prova il rapporto tra Yilmaz e la moglie. Non resta che attendere le prossime anticipazioni turche per scoprire come si evolverà la situazione.
Fikret, Fonte di Scompiglio nella Terza Stagione di Terra Amara
Le anticipazioni della terza stagione di Terra Amara rivelano l’arrivo di Fikret ad Adana, il quale porterà con sé un gran scompiglio. Il nipote di Fekeli comincerà a nutrire un interesse ben più profondo di quello di una semplice amicizia nei confronti di Mujgan, la moglie di Yilmaz.
La situazione prende una svolta quando, dopo le accuse di Zuleyha, Fekeli comincia a sospettare che sua zia Behice abbia qualcosa a che fare con la morte della matrona Yaman.
Behice, una Cattiva Influenza su Mujgan
Behice viene allontanata da Adana dal nipote e, sapendo di dover abbandonare il paese, prende dei misure estreme per lasciare un segno indelebile. La donna decide di raggiungere un complice il quale la ferirà con un colpo di pistola alla spalla.
Purtroppo, qualcosa va storto e Behice viene colpita in pieno stomaco. La zia di Mujgan viene ritrovata sulla strada da Fikret e Mujgan, la quale incolpa il marito e il suocero dell’accaduto. La dottoressa accetta così la vicinanza di Fikret, che comincia a provare sentimenti ben più forti di una semplice amicizia.
Yilmaz contro Fikret: Un’Inaspettata Rivalità
Behice viene portata in ospedale e sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Nel frattempo, Fikret cerca di tenere a bada i propri sentimenti per non creare problemi con Yilmaz. Tuttavia, il nipote di Fekeli non riesce a trattenersi e comincia a provare un interesse sempre più forte per Mujgan.
La tensione tra Yilmaz e Fikret è destinata ad aumentare e sarà interessante vedere quale sarà l’evoluzione della situazione.
Fikret, tra Amore e Scompiglio a Terra Amara
Le anticipazioni della terza stagione di Terra Amara rivelano l’arrivo di Fikret ad Adana, il quale porterà con sé sia un gran scompiglio che un inaspettato interesse nei confronti di Mujgan. La situazione prende una svolta quando, dopo le accuse di Zuleyha, Fekeli comincia a sospettare che sua zia Behice abbia qualcosa a che fare con la morte della matrona Yaman.
La perfida donna cerca di lasciare il paese e, nonostante l’intervento di Mujgan e Fikret, viene colpita da un proiettile. La dottoressa accetta così la vicinanza di Fikret, che comincia a provare sentimenti ben più forti di una semplice amicizia. La tensione tra Yilmaz e Fikret è destinata ad aumentare e sarà interessante vedere quale sarà l’evoluzione della situazione.