L’episodio del 14 Ottobre della serie Terra Amara su Canale 5 si preannuncia pieno di emozioni. Le anticipazioni rivelano che Mujgan sarà scioccata dalla cupidigia di Behice e deciderà di tagliare i ponti con lei.
Nel frattempo, Fikret metterà in guardia Umit dal nutrire sentimenti per Demir, visto che il loro stratagemma sta funzionando perfettamente. Sevda e Fekeli sproneranno Zuleyha a ripristinare la relazione con suo marito, mentre Mujgan richiederà a Fikret garanzie sul loro rapporto amoroso possibile. Infine, Rasit farà ritorno a Villa Yaman e Zuleyha scoprirà dal detective che i mariti di Behice sono morti in circostanze sospette.
Revelazioni riguardanti Behice nell’episodio di Terra Amara
Le anticipazioni del 14 Ottobre indicano che le cose non andranno bene per Behice. La zia di Mujgan sarà all’improvviso da sola e diventerà sospetta per la morte di Hunkar. Tutto inizierà quando Fekeli mostrerà a Mujgan un titolo a favore di Kerem Ali che Yilmaz aveva predisposto. Mujgan sarà felice nello scoprire che suo marito aveva pensato al futuro. Tuttavia, la rivelazione sulla protezione finanziaria che Kerem Ali avrà in futuro, provocherà l’ira di Behice e Mujgan deciderà di allontanarsi da lei.
Il ritorno di Rasit alla Villa
Nel frattempo, nel corso dell’episodio di Terra Amara del 14 Ottobre, Rasit farà ritorno a Villa Yaman e dovrà spiegare la sua assenza il giorno del matrimonio. Racconterà a Saniye di essere stato occupato ad aiutare i suoi zii in seguito a un incidente. Questo fatto rimproverato fortemente da Fadik.
Questioni d’Amore e Garanzie
Sempre nello stesso episodio, ci sarà spazio per sentimenti e relazioni. La storia tra Demir e Umit si complica, Umit sarà avvisato da Fikret a non innamorarsi di Demir. Da un lato, Zuleyha inizia a risentire il legame con suo marito e sarà incoraggiata da Sevda a riavvicinarsi a Demir. Dall’altro lato, Mujgan deciderà di fare chiarezza con Fikret, affermando chiaramente di non volerlo se non saprà offrirle delle garanzie emotive.