“SCOPRI l’incredibile FUGA di Zuleyha e Yilmaz in Terra Amara! I segreti rivelati dal 10 al 16 Settembre!”
Anteprime settimanali di Terra Amara
La serie Terra Amara continua a regalarci intriganti colpi di scena nella prossima settimana di programmazione, dal 10 al 16 settembre, su Canale 5. Tensione e suspense sono promesse nelle vicende che coinvolgeranno i protagonisti a Villa Yaman. I problemi tra Sevda e Saniye raggiungeranno un picco insostenibile, e per complicare le cose, l’ex cantante deciderà di assumere il ruolo di padrona di casa licenziando Rasit. L’eroica Zuleyha riuscirà a salvare sia Kerem Ali che Mujgan, quando quest’ultima tenterà di far fuga con il bambino.
Il Divorzio Shock di Yilmaz e la menzogna della gravidanza
Questi eventi spingeranno Yilmaz a richiedere il divorzio dalla moglie, che nel frattempo rivelerà di aver ingannato tutti riguardo la sua presunta seconda gravidanza. Il piano di fuga di Zuleyha e Yilmaz inizierà a prendere forma, ma verrà interrotto bruscamente quando la polizia li arresterà e li porterà in stazione. Lì, un furioso Fekeli rifiuterà di riconoscere il suo protetto per averlo ingannato.
L’incubo della Confessione e la dietrologia tra i protagonisti
Le anticipazioni portano a una rivelazione devastante: Mujgan ammette di non essere incinta. Un arrabbiato Yilmaz la costringe a confessare a Zuleyha, facendo capire a Demir che il legame tra sua moglie e Akkaya non si è mai spezzato. Ali Rahmet invita Mujgan e Behice a tenersi lontane da Yilmaz, esprimendo il suo stupore per il fatto che il padrino non le abbia allontanate definitivamente.
La Fuga fallita e il futuro incerto dei protagonisti
Mentre Fekeli e Fikret reprimono l’infermiera per aver diffuso pettegolezzi sulla relazione tra il nipote e Mujgan, Demir intuisce che sua moglie non è in casa e inizia a cercarla, allarmando tutti i domestici della villa. Nonostante tutto, il piano di fuga di Zuleyha e Yilmaz progredisce, fino a quando viene interrotto dalla polizia. Una furiosa giornata finisce con Yilmaz e Zuleyha condotti in commissariato, con Demir che chiede a sua moglie di tornare a casa con lui e i loro figli e Fekeli che, deluso e offeso, rinnega il suo protetto.