Terra amara è una soap opera turca che sta appassionando il pubblico italiano. Nei prossimi episodi, in onda su Canale 5 dal 17 maggio al 19 maggio 2023, si susseguiranno colpi di scena e intrecci di trame che coinvolgeranno i protagonisti principali.
La relazione tra Fekeli Ali Rahmet e Hunkar Yaman subirà un forte raffreddamento a causa di Behice Hekimoglu, che tenterà di intromettersi tra loro. Scopriamo insieme le anticipazioni della soap opera turca Terra Amara.
Terra Amara: le anticipazioni della soap turca di Canale 5
Su Canale 5 prosegue l’appuntamento con la soap opera turca Terra amara, una serie ricca di colpi di scena. Nei prossimi episodi, in onda dal 17 al 19 maggio 2023, il rapporto tra Fekeli Ali Rahmet (Kerem Alışık) e Hunkar Yaman (Vahide Perçin) subirà un forte raffreddamento a causa di Behice Hekimoglu (Esra Dermancıoğlu).
Episodio 16 maggio: Gaffur apprende che Ercument ha disonorato sua sorella Gulten
L’episodio precedente del 16 maggio ha visto Gaffur scoprire che Ercument (Rüzgar Aksoy) aveva abusato di sua sorella Gulten. Il capomastro ha ricevuto questa informazione dalla moglie Saniye, che si è poi vista sbarrare la strada dall’intervento di Hunkar, quando ha saputo che Gaffur era a conoscenza del modo in cui è avvenuta la morte del nipote. Intanto Yilmaz è andato a trovare in carcere Eyup Karakus, accusato dell’omicidio di Cengaver.
Trama Terra amara, 17 maggio: Mujgan è irritata dal rapporto tra Yilmaz e Zuleyha
Mercoledì 17 maggio, Eyup costringerà Hatip (Mehmet Polat) a dargli quattro volte la cifra stabilita per far credere che sia stato lui a uccidere Cengaver (Kadim Yaşar). Intanto, Sermin (Sibel Taşçıoğlu) tenterà di riavvicinarsi all’ex marito Sabahattin (Turgay Aydın). Mujgan (Melike İpek Yalova) sarà infastidita dal rapporto tra Yilmaz e Zuleyha, ma rifiuterà l’aiuto di uno psichiatra.
Anteprima episodio 18 maggio: Cetin promette a Gaffur di rendere felice Gulten
Giovedì 18 maggio, Cetin (Aras Şenol) stringerà un legame di amicizia con il futuro cognato Gaffur (Bülent Polat). Durante una cena, il braccio destro di Yilmaz e Fekeli prometterà a Gaffur di fare di tutto per garantire la felicità di sua sorella, Gulten (Selin Genç).
Episodio 19 maggio: Fekeli dedica una scuola a Behice per averlo salvato
Venerdì 19 maggio, verrà inaugurata una scuola elementare che avrà il nome di Behice, in segno di gratitudine da parte di Fekeli per essere stato salvato da lei durante un infarto. Purtroppo, questa azione inaspettata causerà una rottura definitiva tra Ali Rahmet e Hunkar.