Canale 5 trasmette da qualche tempo Terra Amara, una soap turca ricca di colpi di scena che sta riscuotendo un successo sempre maggiore. La puntata del 9 giugno sarà ricca di sorprese: Mujgan Hekimoglu (Melike Ypek Yalova) scriverà una lettera di addio e Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek) si troverà in una situazione giudiziaria complessa. Inoltre, Demir (Murat Unalmis) avrà un ruolo fondamentale. La visione delle puntate è totalmente gratuita su Mediaset Infinity. Tutto ciò che serve è una connessione a Internet, un account e un dispositivo.
Terra Amara, la soap turca in onda su Canale 5
Canale 5 trasmette da qualche tempo Terra Amara, uno sceneggiato turco che riscuote un successo sempre maggiore. La puntata del 9 giugno, in particolare, sarà ricca di colpi di scena. Mujgan Hekimoglu (Melike Ypek Yalova) non riuscirà a far cambiare idea a Yilmaz (Ugur Gunes) sulla richiesta di divorzio. Nel frattempo, Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek) avrà una questione giudiziaria da affrontare e Demir (Murat Unalmis) avrà un ruolo fondamentale.
Mujgan scriverà una lettera di addio
Mujgan, turbata dalla decisione di Yilmaz, chiederà a gran voce di darle una nuova possibilità ma il giovane sembrerà non voler perdonare la moglie. La donna non riuscirà ad accettare la situazione e, in preda al panico, scriverà una commovente lettera di addio.
Zuleyha in tribunale
Le anticipazioni dell’episodio rivelano che Zuleyha dovrà affrontare una situazione giudiziaria complessa. La donna, che si affiderà a Demir, temerà un improvviso cambio di programma e di conseguenza un destino infausto, ma l’uomo stupirà tutti con il suo arrivo. Quale sarà la sua decisione?
Una visione gratuita
Le puntate di Terra amara possono essere viste, in modo totalmente gratuito, anche sul sito di Mediaset Infinity. Per usufruire di questo servizio, sarà necessario disporre di una connessione a Internet, un account e un dispositivo per la visione.