Terra Amara, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5
Terra Amara trama della 1° stagione
Demir Yaman è un ricco imprenditore che vive nella sua tenuta con la madre Hunkar e un nutrito gruppo di persone alle sue dipendenze, tra cui la sorella di Gulten Gaffur. Zuleyha e Yilmaz sono due giovani che si amano, vivono a Istanbul ma sono costretti a scappare e ad assumere una falsa identità per fuggire. Una volta fuggiti arrivano a Cukurova dove, grazie a una vecchia conoscenza di Yillmaz, Gafur, iniziano a lavorare nella tenuta di Demir Yamans. Quando i due fingono di essere fratelli, Demir cerca di conquistarla, senza sapere che lei è già fidanzata con lui.
Terra Amara anticipazioni: Gaffur va a letto con Seher!
Come ben sapete, ogni volta che Saniye è assente, Seher non esita ad agitare Gaffur, affascinandolo con molti complimenti e dandogli l’impressione di essere un “uomo di autorità” grazie alla sua posizione di caposquadra nella tenuta di Yaman.
Il vero tradimento avverrà poi quando Seher deciderà che è meglio introdursi nella camera di Züleyha Altun per indossare i suoi abiti e i suoi gioielli e sentirsi per una volta alla pari della signora Yaman mentre questa è in cura in un ospedale psichiatrico (Hilal Altnbilek).
La cameriera userà tutte le sue capacità di persuasione per convincere Gaffur a non informare Altun di ciò che ha fatto, poiché la coglierebbe sul fatto. Il fatto che Seher alla fine si offra a Gaffur nel tentativo di “esortarlo a tacere” e quindi di farlo diventare un coniuge traditore, fa di questo episodio un vero e proprio precursore della relazione extraconiugale.