Terra Amara anticipazioni giovedì 22 giugno 2023: Yilmaz chiede aiuto a Fekeli

Tensione alle stelle nella puntata di Terra Amara in onda il 22 giugno 2023. La soap opera turca di Mediaset ci aspetta per scoprire cosa succederà ai protagonisti Behice, Yilmaz e Uzum. Behice scopre un graffio sulla guancia e Yilmaz ha una richiesta da fare al padre Fekeli.

Uzum, intanto, si prepara per andare a scuola con entusiasmo e l’atmosfera di casa Demir si fa serena. Non perderti neanche una puntata di Terra Amara, sintonizzati su Canale 5 dalle ore 14,10 o collegati su Mediaset Infinity: la piattaforma offre l’opportunità di vedere Terra Amara in streaming alla messa in onda televisiva o subito dopo in differita.

Quali emozioni ci aspettano nella puntata di Terra Amara del 22 giugno? Una sola certezza: la tensione sarà alle stelle. Cosa succederà ai protagonisti di questa amata soap opera? Non resta che attendere la messa in onda per scoprirlo.

Tensione alle stelle nella puntata di Terra Amara del 22 giugno 2023

Behice si è accorta di un graffio sulla guancia e Yilmaz ha una richiesta da fare al padre Fekeli. Cosa succederà nella puntata di Terra Amara in onda il 22 giugno 2023? Scopriamolo con le anticipate che ci aspettano.

Uzum pronta a scoprire il mondo

Uzum è piena di entusiasmo all’idea di andare a scuola e di conoscere i suoi compagni. L’atmosfera a casa Demir si fa serena e pacata, ma è proprio in questo momento che Behice si accorge di essere stata ferita al volto, un graffio che potrebbe incastrarla…

Yilmaz chiede aiuto a Fekeli

Yilmaz si pente di aver accusato troppo frettolosamente Demir di avvelenamento e, consapevole di avere un problema con la rabbia, chiede aiuto al padre Fekeli.

Non perderti neanche una puntata di Terra Amara!

Per non perdersi neanche una puntata di Terra Amara, sintonizzati su Canale 5 il 22 giugno dalle ore 14,10 in poi oppure collegati su Mediaset Infinity. La piattaforma offre l’opportunità di vedere Terra Amara in streaming alla messa in onda televisiva o subito dopo in differita. Una volta collegati, è sufficiente selezionare la diretta di Canale 5 o la scheda del programma dalle 15 in poi. Lì troverai la puntata appena trasmessa insieme a tanti altri contenuti speciali. Non farti scappare l’appuntamento con la soap di Mediaset!

Change privacy settings