L’amore tra Demir e Sevda è un percorso pieno di ostacoli e contrasti, mettendo a dura prova la famiglia Yaman. La loro relazione è destinata a durare o è solo un’illusione? Scopriamo insieme se Demir e Sevda riusciranno a superare le barriere che li separano e a realizzare il loro sogno d’amore.
L’amore tra Demir e Sevda è davvero impossibile?
Demir e Sevda sono sempre più vicini. La loro relazione è diventata una sfida per la famiglia Yaman, ma riusciranno Demir e Sevda a superare tutte le barriere che si frappongono tra loro? Scopriamo insieme se l’amore tra Demir e Sevda sarà destinato a durare.
Demir e Sevda: una coppia improbabile?
Le anticipazioni di Terra Amara di lunedì 10 luglio rivelano che Demir e Sevda saranno ancora più vicini. Dopo essere stato cacciato dalla villa Yaman da Hunkar, Demir troverà conforto nell’ex amante di suo padre. Insieme a Sevda, Demir andrà al matrimonio di Sabahattin e Julide.
Hunkar ferita dalle parole di Demir
Al matrimonio di Sabahattin, Demir presenterà a tutti Sevda, sostenendo di dover prendersi cura di lei perchè è come una seconda madre. Queste parole feriranno Hunkar, che ascolterà suo figlio parlare dell’ex amante di suo marito come se fosse una madre. Sermin, presente alla cerimonia, non perderà tempo per avvisare Hunkar.
Hunkar rinnega suo figlio
Quando Hunkar arriverà al matrimonio, prenderà la parola dopo suo figlio, rifiutandolo di fronte a tutti gli invitati: “Da questo momento non sono più sua madre”, dirà. A casa, Demir sarà incoraggiato da Sevda a riconciliarsi con sua madre, ma Hunkar non avrà nessuna intenzione di rivedere suo figlio.