Terra Amara anticipazioni, Hunkar spietata, la sua vendetta sarà stupefacente

La serie televisiva turca “Terra Amara” è pronta per un altro colpo di scena. Questa volta, vedremo Hunkar che cerca di vendicarsi della sua nipote Sermin, che ha accusato ingiustamente suo figlio Demir per l’omicidio di Cengaver.

Come ci viene mostrato negli spoiler delle prossime puntate italiane, Hunkar userà la relazione clandestina di Sermin con Hatip per raggiungere il suo obiettivo. Dopo essere rimasta sola, Sermin si avvicina a Hatip e, giocando sulla sua mancata testimonianza riguardo all’omicidio di Cengaver, riesce ad ottenere il suo aiuto e a instaurare una relazione clandestina con lui. Tuttavia, Saniye intuisce la situazione e informa Hunkar, fornendo così l’occasione perfetta per vendicarsi della nipote che aveva accusato Demir ingiustamente.

Hunkar va da Naciye, la moglie di Hatip, per riferirle del tradimento del marito. Naciye, furiosa, chiama immediatamente la guardia civile e fa arrestare Sermin e Hatip. Nonostante i loro tentativi di giustificarsi, i due vengono arrestati per comportamenti illeciti e contro la morale comune.

Nella prigione, Sermin si troverà ad avere a che fare con delle prostitute che la prenderanno in giro per la sua situazione. Riuscirà a venirne fuori? E se sì, chi la aiuterà? Queste sono solo alcune delle domande a cui assisteremo nelle prossime puntate di “Terra Amara”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings