Demir Yaman abbandonerà infine i tentativi di vendere i suoi beni. Sua madre Hünkâr gli farà una confessione, costringendolo a modificare le sue intenzioni. Anche Zuleyha avrà spazio e parlerà con il dottor Müjgan. Il giovane Altun si renderà conto di un aspetto che preoccupa anche Yilmaz durante uno scambio gastronomico.
Fekeli e Müjgan invitano entrambi Behice a soggiornare nelle loro case, costringendola a fare una scelta.
Mercoledì 5 aprile, Demir viene a conoscenza della precedente relazione della madre.
Nell’episodio di mercoledì 5 aprile di Terra Amara, Demir dovrà affrontare ulteriori problemi, soprattutto quando scoprirà la storia delle proprietà terriere che sua madre ha affidato a Fekeli in cambio di denaro. Si suppone che la donna stessa abbia poi riacquistato queste proprietà alla stessa cifra. Per questo motivo, Hünkâr Yaman sarà costretto a “tirare le somme” e a informare il figlio di aver avuto una relazione sentimentale proprio con Fekeli.
In seguito a un confronto con la moglie, Demir farà una scelta scomoda; infatti, l’uomo d’affari sarà costretto ad abbandonare l’idea di vendere la casa di famiglia.
Giovedì 6 aprile, episodio di Terra Amara: L’intrigante intuizione di Zuleyha sulla cena preparata da Mujgan
Anche Zuleyha Altun sarà protagonista della puntata di Terra Amara in onda giovedì 6 aprile. Per salutare la giovane Müjgan, la donna preparerà un piatto della cucina locale di Adana. In cambio, il dottor Hekimoglu sceglierà di preparare un piatto esclusivo di Istanbul.
Zuleyha non potrà fare a meno di notare un elemento inaspettato in quella specifica occasione: A Yilmaz piace davvero il piatto che sta cucinando Müjgan.
Nel frattempo, il medico deciderà che zia Behice non deve continuare a risiedere a casa di Fekeli e le proporrà addirittura di andare a stare lì. Ma Behice rifiuterà questa offerta e sceglierà invece il suggerimento di Fekeli, rimanendo a casa sua.