Ci sarà tempo per la strana scomparsa di Demir, secondo i trailer dei prossimi episodi di Terra Amara.
Il ricco ragazzo scomparirà inaspettatamente dopo che dei criminali lo avranno rubato dall’interno della sua tenuta. Più tardi, Zuleyha riceverà una chiamata dalla polizia che le chiederà di identificare un cadavere, cosa che la lascerà molto turbata.
Terra Amara anticipazioni: Le speculazioni seguono il rapimento di Demir nella villa di Yaman
I teaser indicano specificamente che la misteriosa assenza di Demir solleverà un polverone. Alcuni criminali si introdurranno nella tenuta degli Yaman e rapiranno l’uomo, portandolo via senza alcun rimorso.
In seguito, la posizione di Demir sarà assolutamente sconosciuta e nessuno saprà cosa gli sia successo.
Inaspettatamente, Zuleyha dovrà affrontare questa spiacevole sorpresa che la metterà a dura prova. Dopo la morte di Yilmaz, la donna deciderà di riprendere il controllo del suo matrimonio con Demir.
Terra Amara anticipazioni: Identificare un cadavere, Zuleyha è convocata.
I trailer turchi dei prossimi episodi di Terra amara indicano che le indagini inizieranno subito per cercare di risolvere il mistero dell’omicidio in quel momento.
Il colpo di scena inizierà non appena la polizia chiamerà la donna perché verrà scoperto un cadavere vicino a Cukurova.
La polizia chiederà a Zuleyha di andare a identificare quel corpo per determinare se si tratta o meno del suo coniuge, per paura che possa essere lo stesso Demir.
Quel corpo è davvero di Demir o no? La donna inizierà a temere il peggio proprio in questo momento inquietante. Nel corso delle prossime puntate della soap opera Mediaset ne sapremo di più.
Terra Amara anticipazioni: Hakan trae in inganno. Zuleyha in apprensione
Gli sneak peek delle prossime puntate di Terra amara indicano che ci sarà spazio anche per Hakan, un nuovo imprenditore benestante che arriverà a Cukurova ed entrerà subito in contatto con Zuleyha.
Tuttavia, l’uomo finirà per ingannare la donna, poiché le nasconderà di aver acquistato il 24% delle azioni della società dopo che Zuleyha ha deciso di metterle in vendita.
La donna metterà però Hakan alle strette dopo l’enorme bugia, quando la verità verrà a galla. Riuscirà l’uomo a rivelare la sua identità e il motivo dell’enigma che lo circonda da quando è arrivato in città?
La programmazione di Terra Amara su Canale 5 potrebbe cambiare a partire da agosto.
Di conseguenza, la soap opera potrebbe prendersi una pausa di circa un mese prima di tornare in onda a settembre e durante la stagione autunnale con le prossime puntate della terza stagione, che ha già debuttato in maniera impressionante nella fascia pomeridiana di Canale 5.