Tutti i fan di Terra Amara sono ansiosi di vedere come si evolverà la storia di Züleyha, Yilmaz e Adnan. Da quando Yilmaz ha scoperto di essere il padre del bambino, ha lottato per stare vicino a loro, anche se ciò significa allontanarsi da Müjgan.
Gülten è l’alleata di Yilmaz e gli offre l’occasione di stare insieme a Züleyha e Adnan, per la prima volta da quando si è scoperto il padre. Quando arrivano alla villa, Yilmaz non può nascondere la gioia di abbracciare suo figlio. Züleyha rivela a Yilmaz che, quando nessuno è in giro, chiama il bambino con il vero nome scelto: Yilmaz. Tuttavia, i due devono affrontare i problemi del futuro: cosa succederà quando torneranno a casa?
Il momento tanto atteso
I telespettatori di Terra Amara attendono da tempo il momento in cui Züleyha e Yilmaz potranno stare insieme al loro piccolo Adnan. La prima volta che Yilmaz scopre di essere il padre del bambino, non riesce a trattenere la felicità. Al contempo, fa anche ricorso ai suoi mezzi per stare vicino al figlio, anche se questo significherà allontanarsi dalla moglie Müjgan.
L’alleata di Yilmaz
Gülten si schiera dalla parte di Yilmaz e lo aiuta a stare vicino a Züleyha e Adnan. La possibilità arriva quando Demir e Hünkar devono recarsi in città per la morte di Hatip e così Yilmaz chiede a Gülten di portare Züleyha e il bambino nella piccola villa. Sarà la prima occasione per loro di stare insieme da quando Yilmaz ha saputo di essere il padre.
Rivelazioni importanti
Quando arrivano alla villa, Yilmaz non riesce a trattenere l’emozione di abbracciare e baciare suo figlio. Züleyha è molto felice di vederli insieme e si trattiene a stento dal piangere. Gülten li lascia soli e Züleyha fa alcune rivelazioni importanti a Yilmaz: gli rivela che, quando nessuno è in giro, chiama il bambino Yilmaz, il vero nome che ha scelto per lui, e chiede al giovane se l’ha perdonata per le bugie che gli ha detto. Yilmaz è chiaro: il perdono spetta a lei.
I problemi del futuro
Tuttavia, i due devono affrontare il problema di come stare vicini al piccolo Adnan. Züleyha gli chiede di avere pazienza e cautela, dato che un piccolo passo falso li potrebbe separare per sempre. Yilmaz acconsente ma, una volta tornato a casa, accuserà Müjgan di aver cercato di uccidere Züleyha. Tutti gli daranno del pazzo, ma in realtà, sta semplicemente dicendo la verità.