Ci saranno diverse novità nelle anticipazioni della soap opera turca Terra Amara. Fikret aveva intenzione di chiedere a Mujgan di sposarlo, ma dopo la morte della donna e il suo dolore ha deciso di adottare Kerem Ali.
Terra Amara anticipazioni: Fikret mette da parte il risentimento
Gli episodi turchi metteranno in evidenza Fikret, che decide di adottare Kerem Ali e chiede a Fekeli di lasciargli l’intera eredità. Riguardo alle motivazioni originarie, Fikret mostrerà tutta la sua umanità e seppellirà il rancore; l’uomo era venuto a Cukurova con l’intenzione di distruggere la vita del fratellastro.
Fikret deciderà di mettere da parte l’astio e cercherà di vivere al meglio la propria vita dopo aver appreso la verità sulla sua nascita, ovvero che non è venuto al mondo a causa della violenza. Aprendosi ai suoi sentimenti per Mujgan mentre viveva in città, Fikret aveva anche scoperto l’amore. A quel punto, l’uomo ha deciso a malincuore di rinunciare alla via romantica per dedicare tutto il suo essere alla vendetta personale.
Terra Amara anticipazioni: La devozione di Mujgan per Fikret
Dopo il suo ripensamento, Fikret si trasformerà in una persona diversa. Vorrà ricominciare tutto, compresa la loro relazione, e sarà pronto a chiedere la mano di Mujgan.
La donna stessa sarà coinvolta in un incidente catastrofico, che farà deragliare i suoi piani e provocherà la morte di Mujgan. L’aereo su cui viaggiava si schianterà in mare, senza lasciare superstiti. Fekeli e il piccolo Kerem Ali saranno disperati a causa della partenza del medico, perché quest’ultimo non avrà più entrambi i genitori.
Per questo motivo, Fikret si rivolgerà allo zio per ottenere il permesso di crescere il bambino, una decisione importante e responsabile.
Terra Amara anticipazioni: Fekeli desidera che Kerem Ali lo adotti come figlio.
Fekeli, che non si aspettava una simile richiesta, sarà letteralmente spiazzato dal suggerimento di Fikret. Ancora più inaspettati saranno i piani di Fikret che, oltre a prendersi cura del ragazzo, vorrà anche adottarlo formalmente e chiederà a Fekeli di nominare Kerem Ali come successore del suo patrimonio per assicurargli un futuro sicuro e tranquillo.
Fekeli sarà molto contento di questo cambiamento radicale e apprezzerà molto le buone intenzioni del nipote, quindi per questi motivi deciderà di accettare la proposta senza esitazioni.