Le nuove puntate di Terra Amara che i telespettatori potranno vedere prossimamente su Canale 5 saranno caratterizzate da una serie di eventi inediti.
Secondo le trame della soap opera turca, Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik) farà una scoperta sorprendente dopo aver preso alla sprovvista suo nipote Fikret e averlo sorpreso con un piano per danneggiare la fabbrica di Demir Yaman.
Terra Amara anticipazioni, Fikret cerca di vendicarsi della famiglia Yaman.
Secondo i teaser di Terra Amara, Fikret dovrà presto affrontare delle difficoltà. A causa del suo status di figlio illegittimo del defunto Adnan Senior, il giovane dimostrerà il suo astio nei confronti della famiglia Yaman.
Fikret deciderà in particolare di sfogare la sua frustrazione sul fratellastro Demir, perché suo padre è morto nel frattempo. Tuttavia, Ali Rahmet verrà presto a conoscenza dei piani del giovane. Quest’ultimo verrà a sapere che suo nipote ha rotto la lapide di Adnan Senior in mille pezzi. Fekeli commetterà un atto per il quale non avrà alcuna spiegazione, poiché non è ancora sicuro della sua vera identità.
A causa di quanto accaduto in passato a lui e al defunto Yilmaz (Ugur Gunes), il bambino confesserà il suo odio per la famiglia Yaman all’anziano, che deciderà quindi di affrontare il ragazzo.
Terra Amara anticipazioni, Il giovane distrugge la fabbrica di Demir.
Alla fine, però, Fikret commetterà un nuovo errore.
Deciderà di distruggere il matrimonio di Umit con Zuleyha, costringendo Umit tra le braccia di Demir, il che danneggerà notevolmente la società Yaman.
Nel tentativo di danneggiare finanziariamente il fratellastro, Fikret uscirà di nascosto nel cuore della notte per rubare diversi barili di latte dalla fabbrica. Tuttavia, il giovane subirà un terribile shock.
Ali Rahmet viene a sapere che il figlio illegittimo di Adnan Sr. è suo nipote.
Ali Rahmet catturerà suo nipote se sta cercando di rompere i contenitori del latte. Fikret sarà costretto a rivelare tutta la verità a causa della trappola. In realtà, il giovane ammetterà all’uomo più anziano di essere in realtà il fratellastro di Demir e non il figlio di Musa, essendo il risultato di una relazione adulterina tra sua madre e Adnan senior.
Una rivelazione che stupirà Ali Rahmet, che non sembrerà credere a ciò che ha sentito.
Alla fine, Fikret ammetterà che quando Musa espulse lui e sua madre dalla casa dopo aver saputo del tradimento, Adnan senior non aveva mostrato loro ospitalità.