Terra Amara anticipazioni: Intrighi e rapimenti, cosa nasconde il ricatto di Hunkar?

La protagonista, Zuleyha, chiederà a suo marito di trasferirsi a Istanbul con la loro famiglia per allontanarsi da Cukurova e dimenticare il suo ex fidanzato. Nel frattempo, Saniye perdona il marito Gaffur per l’infedeltà e insieme adottano il figlio della donna con cui Gaffur l’ha tradita. Infine, Yilmaz rapisce Hunkar per chiedere delucidazioni sul ricatto che la signora Yaman ha fatto a Zuleyha per farla sposare suo figlio, ma nella puntata successiva verrà salvata da Fekeli, che però verrà gravemente ferito.

Zuleyha vuole trasferirsi a Istanbul con la sua famiglia in Terra Amara

Nella prossima puntata della seconda stagione di Terra Amara che andrà in onda il 24 febbraio, Zuleyha chiederà a suo marito Demir di trasferirsi a Istanbul con la loro famiglia, ma senza la suocera Hunkar. La signorina Altun spera di allontanarsi da Cukurova e di dimenticare il suo ex fidanzato ora che ha sposato la dottoressa Mujgan. Tuttavia, la signora Yaman origlierà la conversazione tra i coniugi e tornerà ad Adana fingendo che la nonnina Azize abbia la febbre alta.

Saniye perdona suo marito Gaffur in Terra Amara

In questa puntata, Saniye avrà un dialogo con suo marito Gaffur dopo che questi l’ha tradita con Seher, che è rimasta incinta. La donna chiederà di poter sentire la verità da Gaffur e quest’ultimo confesserà tutto. Saniye deciderà di perdonarlo e insieme adotteranno il figlio di Seher per comporre la famiglia che hanno sempre desiderato.

Yilmaz rapisce Hunkar in Terra Amara

Nella parte finale della puntata, Yilmaz rapirà Hunkar per chiederle delucidazioni sul ricatto che la signora Yaman ha fatto a Zuleyha per farla sposare suo figlio Demir. Quando la signora Yaman ammetterà la verità, Yilmaz perderà le staffe e la minaccerà con una pistola. Tuttavia, nella puntata successiva, Fekeli salverà Hunkar dalla sparatoria, ma verrà ferito e portato in ospedale in gravi condizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings