In questo testo, esamineremo la storia di Müjgan e Yilmaz, due innamorati che si trovano di fronte a una grande prova. Müjgan, decisa a tenere lontana la sua rivale Züleyha da Yilmaz, escogita un piano astuto: rimanere incinta.
Il suo piano ha successo ed è così che Yilmaz e Züleyha si ritrovano nella stessa farmacia, dove Müjgan rivela l’importante notizia a Züleyha. La reazione di Züleyha è di shock e sconforto, mentre Müjgan, soddisfatta, si appresta ad informare Yilmaz. Ma come reagirà lui di fronte a questa notizia? Per scoprirlo, leggete questo testo.
Müjgan, decisa a tenere lontana Züleyha dal suo uomo, escogita un piano astuto: rimanere incinta. Il suo piano ha successo e Züleyha rimane sconvolta e sconfortata quando lo scopre. Adesso, Müjgan deve solo informare Yilmaz della gravidanza, ma come reagirà lui di fronte a questa notizia? Per scoprirlo, leggete questo testo.
Müjgan prepara un piano per tenere Yilmaz lontano da Züleyha
Müjgan, la moglie di Yilmaz, è decisa più che mai a tenere lontana Züleyha da suo marito. Per farlo, escogita un piano astuto: rimanere incinta. Con questa mossa farà sì che Yilmaz si senta in dovere di rimanere con lei.
Züleyha è la prima vittima del piano di Müjgan
Müjgan, con una scaltrezza fuori dal comune, aspetta l’occasione giusta per rivelare la gravidanza a Züleyha. La scelta cade sulla farmacia in cui le due si ritrovano insieme. Quando il farmacista si congratula con lei, Züleyha rimane impassibile, sotto shock. Müjgan, però, non si arrende e le chiede se non dovrebbe congratularsi con lei.
Züleyha esce dalla farmacia sconvolta
Züleyha non è in grado di controllare l’emozione e lascia la farmacia sconvolta. Müjgan, invece, è soddisfatta di aver raggiunto il suo scopo. Ora deve solo informare Yilmaz della gravidanza, ma come reagirà lui di fronte a questa notizia?