Colpi di scena nella soap “Terra Amara”
Nella successiva serie di episodi del melodramma turco “Terra Amara”, Sevda Caglayan (interpretata da Nazan Kesal) scoprirà che la recente arrivata, la dottoressa Ümit Kahraman, è in realtà sua figlia Alya Özden. In un tentativo di riconquistare la sua fiducia, dimostrerà di non averla volontariamente abbandonata durante l’infanzia per fuggire con Adnan Yaman senior.
Drammatici risvolti sentimentali
Parallelamente, Demir deciderà di porre fine alla sua relazione extramatrimoniale per rimanere fedele a sua moglie, Zuleyha (Hilal Altinbilek). La situazione si complica quando Umit rivelano di essere incinta, suscitando una reazione severa da parte di Demir, che le chiederà di interrompere la gravidanza.
La scoperta di un tradimento e un incontro choc
Gli spoiler turchi indicano che Demir inizierà una relazione segreta con Umit, ignaro che lei sia un’alleanza del suo fratellastro Fikret (Furkan Palali). Sarà Sevda, la matrigna, a scoprire l’infedeltà di Demir, e non tarderà a mettere in guardia la dottoressa di Cukurova a non interferire con il suo matrimonio.
Rapporto turbolento tra mamma e figlia
In risposta alla minaccia di Sevda, Umit le svela di essere Alya, la figlia che Sevda abbandonò alla nascita per vivere il suo amore con Adnan Senior. Dopo un attacco di cuore di Sevda, Umit apprende che loro distanziamento era voluto dal padre e non dalla madre.
Difficili decisioni per Yaman
Mentre le news dalla Turchia indicano che Demir presto taglierà i ponti con Umit dopo essersi reso conto dell’amore di sua moglie Zuleyha, un ultimo colpo di scena destabilizza l’equilibrio: Umit sostiene di aspettare un bambino da Yaman, che reagirà con durezza.