My home My destiny, la verità sulla gravidanza di Benal sarà presto rivelata. Zeynep sarà la prima a sapere che la donna ha un bambino: Nel suo salotto, troverà una cartella con gli esami che attestano che la donna aspetta un bambino quando la visiterà.
Zeynep affronterà Benal e le chiederà perché questa gravidanza non è un buon segno. Ma la donna non avrà il coraggio di dirle la vera ragione della gravidanza e soprattutto chi è il padre del bambino.
My home My destiny, Zeynep si accorge che Benal piange.
La vita di Zeynep non andrà bene. L’affidamento di Kibrit si sta rivelando più difficile del previsto perché Bayram è piombato ubriaco mentre la signora Sevim, l’assistente sociale, era a casa, compromettendo la buona riuscita della procedura.
Questo è il motivo per cui la signora Sevim ha lasciato Kibrit, almeno per il momento, in attesa della decisione finale sul suo futuro.
Da una finestra della stanza, Zeynep vedrà Benal piangere a dirotto mentre si prende il telefono per consolare la ragazza. È pronta a tornare a casa senza sapere cosa le stia succedendo.
My home My destiny, Zeynep scopre che Benal ha una gravidanza.
Zeynep tornerà a casa di Benal e le dirà che l’ha vista piangere dalla finestra. Zeynep spingerà Benal a raccontarle ciò che le sta accadendo, anche se lei rimarrà un po’ sorpresa dalla visita.
Zeynep si accomoderà nel salotto di Benal e intravedrà una cartella con gli esami clinici nel tavolino.
Le guarderà con curiosità. Zeynep scoprira’ che Benal è incinta quando vedrà un’ecografia all’interno.
My home My destiny, Zeynep aiuta Benal.
Zeynep non riuscirà a trattenersi e le dirà: “Hai una gravidanza?” Benal le dirà “perché pensi questo” e Zeynep le dirà che questi giorni l’ha vista più stanca del solito, chiaramente non si senta bene, e che ha anche visto piangere mentre guardava dalla finestra.
Zeynep era molto preoccupata per lei, anche se si scuserà per essere stata impicciona. Ma Benal non sarà d’accordo: la ragazza la spingerà an essere forte, anche se diventare mamma è un’esperienza piacevole.
È probabile che Benal informi Zeynep che Mehdi è il padre del suo figlio?
Nonostante questo, Benal le rivelerà che il padre del bambino non è a conoscenza della situazione, ma rivelerà anche che Mehdi e il padre non sono a conoscenza della situazione.
Le dirà anche che non ha più alcun rapporto con il padre del bambino.
Quindi, Benal rifletterà sul periodo in cui stava con Mehdi e sul suo desiderio di sposarlo piuttosto che mantenere una relazione segreta con lui. Non le ha mai fatto una promessa. Riuscirà Benal a far sapere a Zeynep la verità?