Terra Amara anticipazioni, la strega muore, e prima confessa il delitto di Hünkar: ‘Era una donna spregevole’

All’interno di ‘In Terra Amara’, Behice ammetterà di avere ucciso Hünkar proprio poco prima di spirare. Mentre è attivamente ricercata per l’orribile atto compiuto, le persone strettamente legate a lei saranno pronte a eseguire la loro forma unica di giustizia ma, sorprendentemente, la fine di Behice avverrà tramite suicidio, scegliendo di terminare la sua esistenza precipitando da un precipizio.

La Verità si Dipana: i Crimini di Behice

Negli episodi attualmente in onda su Canale 5, Behice è concentrata nel cercare di acquisire l’eredità di Yilmaz. Tuttavia, presto si troverà a fronteggiare un altro dilemma, ovvero la questione della morte di Hünkar. L’apporto della polizia non darà frutti, così Züleyha prenderà l’iniziativa ingaggiando l’investigatore privato di fiducia, Sadi, per fare luce sulla realtà.

Züleyha Scopre la Verità

Arriveranno nelle mani di Züleyha tutti i documenti necessari che metteranno in luce una rivelazione scioccante: Behice potrebbe essere la responsabile del delitto di Hünkar. Verrà a conoscenza che la donna ha eliminato i suoi due coniugi, simulando cause di morte naturali con certificati falsificati dal fratello, Behzat, padre di Müjgan.

La scoperta di Müjgan

Questi medesimi documenti raggiungeranno anche Müjgan, inducendo Behice a comprendere che ormai non esiste più una via d’uscita. Deciderà, allora, di rubare dei soldi dalla residenza di Gaffur e Saniye, per poi recarsi in ospedale, prelevare la macchina della nipote e iniziare la sua fuga. E proprio in quel momento, sia Züleyha che Gaffur saranno pronti a cercarla, con Behice che sentirà il tempo pressare addosso.

L’inseguimento Frenetico

Inizia, così, un’accidentata caccia all’uomo, alla quale prenderà parte anche Demir, una volta venuto a sapere attraverso Sermin le malefatte di Behice. Al gruppo si aggiungerà Müjgan, accompagnata da Fikret, ma con l’obiettivo di convincere la zia a consegnarsi alle forze dell’ordine.

L’Inevitabile Fine di Behice

Durante la fuga, l’automobile di Behice si bloccherà costringendo la donna a fuggire nel fitto del bosco. Fekeli e Züleyha riusciranno finalmente a raggiungerla e metterla alle strette. Alla fine, confesserà ciò che ha compiuto: “Ho ucciso Hünkar perché era un individuo disprezzabile e se avesse sposato Fekeli, sarei rimasta senza alcun patrimonio”. In quel momento, tutti i presenti vorrebbero vendicarsi su Behice, incluso Demir, che appena giungerà sul posto, minaccerà la donna con una pistola. Tuttavia, Behice, fino all’ultimo momento, manterrà un atteggiamento spietato e vendicativo. Volendo morire secondo i suoi termini, decide di lanciarsi in un dirupo.

Change privacy settings