Züleyha Altun (Hilal Altnbilek) scoprirà qualcosa di inaspettato sul suo coniuge proprio quando deciderà di dare a Demir Yaman (Murat Ünalmş) una seconda opportunità. Uno sviluppo che si verificherà nei prossimi episodi di Terra Amara girati in Italia e che ha il potenziale di causare una serie di reazioni potenzialmente dannose…
Terra Amara, novità: l’evento che coinvolge Züleyha e Müjgan.
Come abbiamo potuto prevedere in precedenza, la trama inizierà quando Züleyha e la dottoressa Müjgan Hekimolu viaggiano insieme nell’auto di Ylmaz Akkaya (Uur Güneş), ignare del fatto che gli uomini di Demir l’hanno manomessa per ucciderlo. Le donne saranno poi coinvolte in un incidente dal quale, fortunatamente, usciranno illese grazie ai freni sabotati.
Da un lato, Demir farà ogni sforzo per nascondere il suo coinvolgimento nell’incidente, arrivando persino a raccontare una bugia a sua madre Hünkar Yaman (Vahide Perçin); dall’altro, Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alşk) sospetterà fin dall’inizio che dietro a tutto ci sia Demir e, con l’aiuto dell’affidabile Etin Cierci (Aras Enol), avvierà una serie di indagini non appena si troverà in una situazione di pericolo.
Trama di Terra Amara: Fekeli scopre prove che coinvolgono Demir
Fekeli capirà subito che una talpa, pagata generosamente da Demir per tradirlo e distruggere l’auto di Yilmaz, potrebbe nascondersi tra i suoi uomini vista l’intensa sorveglianza della sua tenuta. Uno degli uomini del “padrino” sarà sospettato perché, stranamente, non si presenta al lavoro da giorni. Fekeli dirà a Etin di trovarlo al più presto dopo essersene accorto.
E, come Fekeli temeva, il traditore rivelerà che Demir lo aveva pagato per organizzare un incidente forse mortale per Yilmaz, una volta arrestato, fornendogli, tra l’altro, la prova inconfutabile che l’auto era stata deliberatamente distrutta. Fekeli ne verrà a conoscenza e informerà immediatamente Hünkar, che affronterà il figlio!
Spoiler per Terra Amara: Züleyha scopre cosa ha fatto Demir!
Demir ammetterà alla madre di aver agito contro Yilmaz durante una violenta discussione, ma Züleyha ascolterà la conversazione e si infurierà quando saprà che il marito ha messo a repentaglio, anche se involontariamente, la vita sua e di Müjgan.
Altun approfitterà di un momento di distrazione pubblica per fare le valigie e partire con il giovane Adnan, dopo aver sottolineato che non intende stare al fianco di un assassino e aver fatto notare che probabilmente lui le è stato accanto in ospedale dopo l’incidente solo per senso di colpa.
Naturalmente Züleyha si precipiterà da Yilmaz per chiedere aiuto, ma la sua mossa lascerà una vera e propria “scia di sangue”.