Tutto sta prendendo una brutta piega in Terra Amara. Una lettera anonima accusa Demir di aver ucciso Ercument, ma a commettere il delitto è stato Yilmaz.
Hunkar e Fekeli, i due rivali, quindi, decidono di unire le loro forze per proteggere l’onore di Zuleyha e cercare la sorella di Ercument. Ma quando Mujgan scoprirà che tutto è stato fatto per la sua rivale, causerà un altro esaurimento nervoso al marito. Quando sarà messo alle strette, Yilmaz ammetterà: “Ho ucciso io Ercument”. Cosa succederà ora? Una cosa è certa, Terra Amara ci sta prendendo tutti con le sue trame intense e avvincenti.
Terra amara: i sospetti sull’omicidio di Ercument
Le puntate di Terra Amara che stanno andando in onda in Turchia in questi giorni, stanno rivelando che le trame della serie si concentreranno presto sull’omicidio di Ercument. La lettera anonima arrivata a Julide, infatti, accusa Demir di averlo ucciso perché aveva abusato di Zuleyha. In realtà, a commettere il delitto è stato Yilmaz, che ha agito per difendere Gulten.
Le famiglie unite per proteggere l’onore di Zuleyha
Hunkar e Fekeli uniranno le loro forze per proteggere entrambe le famiglie e decidere di cercare la sorella di Ercument, l’unica che può dare una versione credibile dei fatti. I due rivali, quindi, accorderanno di pagare a metà la cifra di cinque milioni di lire per comprare una falsa testimonianza. Ma la reazione di Mujgan quando scoprirà che tutto è stato fatto per la sua rivale, causerà un altro esaurimento nervoso al marito. Quando sarà messo alle strette, Yilmaz ammetterà: “Ho ucciso io Ercument”.