Terra Amara anticipazioni lunedì 19 dicembre 2022

Non mancheranno le sorprese nella puntata di Terra Amara che andrà in onda su Canale 5 lunedì 19 dicembre.

In particolare, Hunkar avrà un incidente a cavallo e la dottoressa Mujgan accompagnerà il figlio in ospedale. Quando Fekeli apprenderà la notizia, andrà a trovarla preoccupata per la sua salute. In seguito, Yilmaz fisserà un incontro con la dottoressa per chiederle di annunciare formalmente il loro fidanzamento, ma la donna cadrà in due scherzi e non raggiungerà Akkaya a cena.

Terra Amara anticipazioni del 19 dicembre: Hunkar si ferisce mentre va a cavallo.

Hunkar cavalcherà normalmente un cavallo nell’episodio di Terra Amara in onda il 19 dicembre, ma subirà un incidente in sella e si farà male alla spalla. Non tornerà alla tenuta, preoccupando il figlio, che andrà a cercarla. Demir porterà la madre in ospedale non appena la troverà, affinché il dottor Mujgan possa visitarla. Yaman decide di rimanere a vivere nella tenuta con la sua famiglia nonostante la situazione non sia grave. Fekeli, che scoprirà che il suo amante è stato ferito in un incidente a cavallo, si precipiterà a casa di Yaman per vedere se la salute di Hunkar è preoccupante.

Ali, invece, sarà costretto a lasciare la tenuta dopo aver ricevuto una notizia sfavorevole che non è ancora stata chiarita nei teaser.

Yilmaz desidera chiedere a Mujgan di sposarlo.

Yilmaz si rivolgerà quindi al suo padrino, che lo incoraggerà ad annunciare formalmente il suo fidanzamento con la dottoressa per sedare le voci che circolano nella comunità sui loro regolari incontri notturni. Il giovane Akkaya fisserà quindi un incontro con Mujgan per chiederle di sposarlo. Ma poco dopo, un evento imprevisto impedisce che il pasto abbia luogo.

I due malviventi ingannano Mujgan.

In realtà, i due malviventi convinceranno la dottoressa ad accompagnarli alla cena con il figlioccio di Fekeli, convincendola che uno dei loro parenti sta per partorire e ha bisogno della sua assistenza. Di conseguenza, la dottoressa non si presenterà. I due uomini sono in realtà dei truffatori che intendono rapire Mujgan e portarla in un capannone abbandonato dove uno dei loro amici è stato gravemente ferito e necessita di un immediato intervento chirurgico per salvarsi la pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings