Yilmaz cerca Züleyha nella villa degli Yaman.
Il giovane scopre che la sua amata e la famiglia Yaman sono partiti.
Yilmaz va a cercare Züleyha nella villa. Müjgan e Yilmaz sono già sposati. Il giorno dopo si svegliano entrambi, già marito e moglie. Yilmaz non riesce a smettere di pensare a Züleyha e scopre una lettera di lei tra le pagine del suo passaporto.
Yilmaz non può crederci: Züleyha ha sposato Demir, costretta da Hünkar. Non ha mai smesso di amarlo. Müjgan e Yilmaz escono per fare colazione. Il giovane sembra del tutto normale con lei, ma l’unica cosa che vuole fare è correre a cercare Züleyha e parlarle. Mentre fanno colazione, un bambino viene investito e Müjgan parte per l’ospedale. Yimaz coglie l’attimo e si reca alla villa. Lì parla con Gülten e scopre che Demir ha bruciato la casa di Sermin: “Grazie al cielo nessuno si è fatto male”. Gülten dice a Yilmaz che Züleyha non c’è più e che nella villa c’è solo la nonna.
Yilmaz tortura Gaffur: “Dov’è la famiglia Yaman?”.
Il giovane cerca di ottenere informazioni dal caposquadra per scoprire dove è andata Züleyha.
Yilmaz ha scoperto tutta la verità su Züleyha grazie a una lettera bruciata trovata nel passaporto della giovane donna. Ora il giovane ha bisogno di parlare con lei per chiarire le cose e non si fermerà finché non l’avrà trovata.
Il giovane si reca a villa Yaman per parlare con Züleyha, ma scopre che non c’è nessuno, né Demir, né Hünkar, né Züleyha, né il piccolo Adnan. Entrambi sono andati via, e per molto tempo, a quanto pare. Il giovane rapisce Gaffur e lo tortura trascinandolo con un trattore per cercare di scoprire dove trovare Züleyha: “Dove sono andati?”, chiede, ma il caposquadra gli racconta un’altra storia.
Fekeli si incarica di informarlo che sono andati a Istanbul e gli ricorda che è sposato con Müjgan. Nonostante ciò, Yilmaz decide di andare a Istanbul per incontrare Züleyha.
Yilmaz cerca disperatamente Züleyha a Istanbul
Il giovane ricorda i momenti trascorsi con lei mentre cammina per le strade della città.
Yilmaz è andato a Istanbul per cercare Züleyha. Il giovane deve trovarla e parlarle per scoprire tutta la verità sulla lettera bruciata che ha trovato all’interno di un passaporto. Il giovane ha inventato una scusa a Müjgan per andare a Istanbul, ma conta sulla complicità di Fekeli.
Quando arriva a destinazione, il giovane ricorda tutti i momenti trascorsi con Züleyha in quelle strade ed è preso dalla nostalgia. Yilmaz ne approfitta per andare a trovare i suoi vecchi amici, che non esitano a chiedergli di Züleyha anche se sanno che non stanno più insieme.
Yilmaz a Fekeli: “Devo trovare Züleyha e sentire tutta la verità”.
Il giovane mente alla moglie mentre cerca Züleyha a Istanbul.
Yilmaz ha mentito alla moglie Müjgan sul motivo per cui si trova a Istanbul. La giovane donna pensa che Yilmaz sia a un funerale, ma la verità è che sta cercando disperatamente Züleyha. Anche se le fa male, il giovane non esita a mentirle quando parla con Müjgan: “Devo restare ancora qualche giorno”, confessa, e Müjgan accetta anche se gli manca: “Non lasciare i tuoi amici per me, ti aspetterò”.
Quando Fekeli prende il telefono per parlare con il figlio, Yilmaz gli dice che hanno cercato in tutti gli alberghi e non hanno ancora trovato nulla. Fekeli, che è complice di tutto, non esita a consigliarlo: “Quando ti portano via quello che avevi, l’unico rimedio è tornare. Devi tornare qui, essere forte e prenderti cura di ciò che è rimasto”. Ma Yilmaz è chiaro: “Non posso tornare indietro, devo trovare Züleyha e sentire tutta la verità”. Sembra che Yilmaz non si fermerà finché non avrà trovato Züleyha.
Yilmaz rapisce Hünkar e Fekeli gli impedisce di porre fine alla sua vita.
Yilmaz ha affrontato la madre di Demir e non esita a puntarle contro una pistola.
Hünkar è tornato ad Adana dopo aver trascorso alcuni giorni a Istanbul. Yilmaz viene a sapere che Hünkar è tornata e non esita a rapirla e ad affrontarla mostrandole la lettera che ha ricevuto: “Hai minacciato Züleyha di farmi perdere la vita, l’hai costretta a sposarsi, non mentirmi”. Hünkar si difende dalle accuse: “Si è sposata perché lo voleva”. La tensione tra i due aumenta quando Hünkar spiega di aver fatto un favore a Züleyha: “Dove sarei andato con te in prigione e prima di essere giustiziato?”, e sostiene di averle dato una vita migliore.
Ma la rabbia di Yilmaz sale e tira fuori la pistola, mentre Hünkar afferma di aver salvato la vita di Züleyha: “Hai giocato con le nostre vite, hai giocato con il nostro destino e ora pagherai per questo”. Yilmaz fa per sparare ma Fekeli arriva e lo ferma: “Non puntiamo mai una pistola, non farlo figliolo”. I tre iniziano a lottare fino a quando risuona uno sparo.