Ümit sfiorerà la morte a seguito di una caduta dalle scale, un incidente che manipolerà per puntare il dito contro Demir. Nonostante lo denunci, la fede della madre Sevda in lui resterà inattaccata, portando Ümit ad accusarla di schierarsi sempre con Demir. Ciò sfocerà in un intenso conflitto tra madre e figlia.
Demir Potrebbe Essere Accusato di Tentato Omicidio
A seguito della ferita alla testa provocata dalla caduta, accusa Demir dopo una discussione con Fikret. Saranno Sermin e Füsun a trovarla e a chiamare i soccorsi. Una volta ristabilita, tuttavia, Ümit trama per usare l’incidente a suo vantaggio contro Demir. Prima dell’alterco con Fikret, infatti, Ümit era con l’ex amante, motivo per cui decide di denunciarlo, portando Demir a rispondere al processo che potrebbe risultare nella sua detenzione.
L’Assoluzione e il Ritorno di Demir
Demir sarà accusato di aver causato l’aggressione che ha portato Ümit al coma. Le autorità attendono il risveglio di Ümit per permetterle di testimoniare. Quando questo succede, però, il suo racconto non convince nessuno, liberando Demir. Züleyha sarà sollevata per questa notizia, come anche il suo avvocato che non le aveva dato molta speranza.
Conflitto Inesorabile tra Ümit e Sevda
Nonostante le accuse gravi, Ümit continuerà il suo periodo di degenza e riceverà la visita della madre, Sevda. Ümit confessa di aver dichiarato colpevole Demir durante la sua testimonianza, cosa che Sevda non riesce a comprendere. Ümit si sentirà ferita dalle parole di Sevda che continua a difendere Demir, generando un radicale contrasto tra loro.
Il Dilemma Incalzante di Sevda
Ümit desidera il supporto di sua madre, Sevda, ma l’incontro termina con un confronto aspro tra le due. Ümit rimprovera Sevda per non averla mai supportata veramente nella sua vita. Nonostante il rimprovero, Sevda persiste nel difendere l’innocenza di Demir, irritando ulteriormente Ümit che arriva a chiedere alla madre di lasciare la sua stanza. Sollevando un amaro dilemma interno, Sevda si allontana, lacerata tra la lealtà verso Ümit e la fiducia in Demir.