“Scoperto il segreto più SHOCKANTE di Terra Amara: Fikret e Mujgan si baciano! Non crederai cosa succede dopo…”
Terra amara continua a narrare le storie dei personaggi di Cukurova. Le proiezioni provenienti dalla Turchia sottolineano che la morte di Yilmaz è imminente, il che porterà a profondi cambiamenti per Mujgan e sua zia. Entrambe le donne decideranno di lasciare il ranch e Fekeli ne sarà notevolmente turbato, con particolare delusione per la dottoressa.
Terra Amara, anticipazioni: In Arrivo al Ranch un Pacifista Inaspettato
Fikret avrà il compito di ristabilire la pace tra Mujgan e Ali Rahmet, quest’ultimo si riconcilierà con lei e la inviterà a tornare al ranch, tuttavia senza la presenza di Behice. La dottoressa, Mujgan, sarà estremamente dispiaciuta per come si sono sviluppate le cose con Yilmaz e che l’uomo preferisca non lasciare le sue ricchezze a Kerem Ali. Nel frattempo, Fikret offrirà conforto a Mujgan e tra i due ci sarà un bacio.
Terra Amara, anticipazioni: Il Duro Cammino di Mujgan e Behice
Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che Yilmaz verrà sottratto alla vita a seguito di un tragico incidente stradale. Behice vedrà l’opportunità di rifarsi una vita a Istanbul con sua nipote, sfruttando l’eredità di Yilmaz e riuscirà a convincere Mujgan a lasciare il ranch.
Terra Amara, anticipazioni: Behice Affronta Rifiuti Inaspettati
Nei capitoli successivi, vediamo il nuovo schema di Behice fallire miseramente. Behice lascerà il ranch pensando di poter contare sull’ingente eredità di Yilmaz, ma scoprirà presto che l’uomo aveva venduto le sue proprietà a Hunkar. Mujgan erediterà solo 80mila lire, una somma esigua che non le permetterà di comprare una casa a Istanbul, come era nei piani di Behice.
Le prossime trame di Terra Amara mostrano che Mujgan chiederà perdono a Fekeli per avergli tolto suo nipote. Fekeli aprirà il suo cuore alla dottoressa, ricordando la fiducia che aveva in lei. Quando ritorna a Cukurova, Mujgan non potrà evitare di pensare a Yilmaz e inizierà a piangere. Fikret sarà lì per ascoltare le riflessioni di Mujgan e il ricordo delle sofferenze passate a causa dell’amore non corrisposto per Yilmaz. Fikret abbraccerà la dottoressa e asciugherà le sue lacrime, dimostrando l’empatia e il legame speciale tra loro.