Terra Amara anticipazioni, Mujgan pianifica una fuga in gran segreto. Ecco perchè e quando. Incredibile

La soap opera turca Terra Amara ha destato l’attenzione dei fan con l’annuncio della gravidanza di Mujgan Hekimoglu (interpretata da Melike İpek Yalova). Le anticipazioni dei prossimi episodi raccontano che Demir picchierà Gaffur e che Yilmaz mostrerà a Mujgan una lettera in cui Zuleyha ammette di non essersi sposata con Demir per amore. La dottoressa Hekimoglu deciderà allora di fuggire da Cukurova.

Nell’episodio giovedì 30 marzo, invece, Saniye sarà eletta capo dei braccianti e Cetin farà una proposta di matrimonio a Gulten. Infine, venerdì 31 marzo, Mujgan si sfogherà con la zia Behice e nell’ospedale verrà inaugurato il nuovo reparto pediatrico che prenderà il nome di Zuleyha.

Terra Amara: Mujgan Hekimoglu in procinto di lasciare Cukurova

La soap opera turca Terra Amara ha tenuto il pubblico incollato allo schermo con l’annuncio della gravidanza di Mujgan Hekimoglu (Melike İpek Yalova). La dottoressa, nelle puntate del 29, 30 e 31 marzo 2023, ha manifestato l’intenzione di andare via da Cukurova.

Spoiler Terra amara 29/03: Demir picchia Gaffur

Le anticipazioni dell’episodio in onda mercoledì 29 marzo raccontano che Demir picchierà Gaffur per aver fatto sentire male gli ospiti della cerimonia di circoncisione organizzata da lui e sua madre Hunkar. Yilmaz mostrerà a Mujgan una lettera in cui Zuleyha ammette di non essersi sposata con Demir per amore. La dottoressa Hekimoglu deciderà allora di fuggire da Cukurova.

Trame dei prossimi episodi

Nella prossima puntata, in onda giovedì 30 marzo, Saniye verrà eletta capo dei braccianti, mentre Sermin metterà in cattiva luce Hunkar e Demir attraverso un’intervista. Yilmaz e Mujgan torneranno da Istanbul. Cetin, infine, farà una proposta di matrimonio a Gulten. Venerdì 31 marzo, Mujgan si sfogherà con la zia Behice, mentre nell’ospedale verrà inaugurato il nuovo reparto pediatrico che avrà il nome di Zuleyha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings