Anticipazioni Terra Amara: Mujgan accusa Zuleyha di incontrare Yilmaz
Le anticipazioni di Terra Amara, in programma tra qualche settimana su Canale 5, rivelano che Mujgan Hekimoglu (Melike İpek Yalova) accuserà la rivale Zuleyha Altun (Hilal Altınbilek) di vedersi di nascosto con Yilmaz Akkaya (Uğur Güneş).
Tutto inizierà quando la dottoressa darà alla luce un bambino prematuro al settimo mese di gestazione in concomitanza alla nascita di Leyla, la figlia di Zuleyha. Il fatto che la rivale fosse insieme a Yilmaz al momento della nascita della bambina, farà accrescere l’ossessione di Mujgan nei confronti di Altun. La situazione precipiterà quando Zuleyha deciderà di accompagnare suo figlio Kerem Ali dal pediatra, nonostante il parere contrario di Demir.
Mujgan, che intravvederà l’opportunità di vendicarsi della sua rivale, accuserà Zuleyha di vedersi di nascosto con l’ex meccanico. In seguito, la giovane tirerà fuori uno scialle identico a quello trovato da Hekimoglu nell’auto, dimostrando che era andata dal pediatra e non certamente a un incontro clandestino con Yilmaz.
In seguito alla rivelazione, Mujgan farà una pessima figura davanti a tutti, dimostrando che i suoi problemi psicologici inizieranno a essere di dominio pubblico a Cukurova. Nel frattempo, Yilmaz prenderà le difese di Zuleyha rivelando che lo scialle apparteneva a un’amica della sorella Behice, che aveva accompagnato la mattina in aeroporto.
I problemi psicologici di Mujgan
Le anticipazioni di Terra Amara, in programma tra qualche settimana su Canale 5, rivelano che Mujgan Hekimoglu (Melike İpek Yalova) svilupperà un’ossessione nei confronti di Zuleyha Altun (Hilal Altınbilek), una volta venuta a conoscenza che Yilmaz Akkaya (Uğur Güneş) è il padre di Adnan. Le conseguenze della scoperta saranno particolarmente pesanti per la dottoressa, che inizierà ad accusare la sua rivale di vedersi di nascosto con il meccanico.
Tutta la situazione porterà Mujgan ad avere un comportamento del tutto incontrollato: la donna andrà al ranch Yaman e accuserà Zuleyha di vedersi di nascosto con Yilmaz, nonostante la presenza di Demir (Murat Ünalmış), Hunkar (Vahide Percin) e della servitù. Alla fine la situazione si risolverà in uno spiacevole equivoco, ma il comportamento di Mujgan farà emergere i suoi problemi psicologici, diventando di dominio pubblico a Cukurova.
Conclusione
Nelle anticipazioni di Terra Amara, in programma tra qualche settimana su Canale 5, Mujgan Hekimoglu (Melike İpek Yalova) accuserà la rivale Zuleyha Altun (Hilal Altınbilek) di vedersi di nascosto con Yilmaz Akkaya (Uğur Güneş). Alla fine della lite, tutta la situazione risulterà essere uno spiacevole equivoco, con Yilmaz che prenderà le difese di Zuleyha.
Tuttavia, l’ossessione di Mujgan nei confronti della rivale farà emergere i suoi problemi psicologici, diventando di dominio pubblico a Cukurova. Insomma, le nuove puntate della soap opera Terra Amara promettono di essere ricche di novità ed emozioni, con l’ossessione di Mujgan che metterà a dura prova la rivale Zuleyha.