Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra Amara destinate alla fascia pomeridiana di Canale 5, hanno rivelato che si assisterà ad un colpo di scena clamoroso. A causarlo sarà la morte misteriosa di Hunkar, mamma di Demir, che andrà incontro ad un triste e fatale destino.
La donna, dopo aver indagato sul conto di Behice, scoprirà che la donna è una persona a dir poco crudele e spietata: in passato non si è fatta scrupoli ad assassinare i suoi mariti e potrebbe essere ancora pericolosa per la comunità di Cukurova. Sarà proprio Demir a mettersi alla ricerca della verità su quanto è successo, con l’obiettivo di rendere giustizia alla memoria della sua amata mamma. Tuttavia, il colpo di scena arriverà inaspettato: Behice, smascherata, deciderà di togliersi la vita in presenza di Demir, senza dargli la soddisfazione di poterle togliere la vita e farla fuori definitivamente.
Una morte che segnerà un destino tragico: anticipazioni Terra Amara
Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra Amara destinate al pomeriggio di Canale 5, rivelano che ci sarà spazio per un colpo di scena clamoroso legato alle sorti di Hunkar. La mamma di Demir andrà incontro ad un triste e fatale destino che segnerà per sempre anche la vita di suo figlio. Tuttavia, la morte misteriosa della donna, farà in modo che Demir possa mettersi ad indagare per cercare di arrivare alla verità dei fatti su quanto è successo.
Una tragedia che colpisce Demir
Nel dettaglio, le anticipazioni delle nuove puntate di Terra Amara destinate alla fascia pomeridiana di Canale 5, rivelano che si assisterà alla morte di Hunkar. La donna, dopo aver indagato sul conto di Behice, scoprirà che la donna è una persona a dir poco crudele e spietata: in passato non si è fatta scrupoli ad assassinare i suoi mariti e potrebbe essere ancora pericolosa per la comunità di Cukurova. Ecco perché Hunkar deciderà di affrontarla, convinta del fatto che riuscirà a liberarsi di lei al più presto: la donna, però, non sa che Behice sarà a dir poco spietata nei suoi confronti e non si farà alcun problema a colpirla mortalmente.
Demir alla ricerca della verità
Il decesso della donna, però, resterà avvolto nel mistero per diverso tempo: le anticipazioni turche di Terra amara rivelano che Demir si metterà subito a cercare la verità su quanto è successo. Il suo scopo sarà quello di far emergere la verità e in tal modo rendere giustizia alla memoria della sua amata mamma.Le indagini sul decesso misterioso di Hunkar, porteranno a delle verità a dir poco inaspettate e inattese. Demir, infatti, si renderà conto ben presto che dietro questa atroce situazione, si cela lo zampino di Behice, la nemica giurata di sua mamma. A quel punto, dopo aver messo insieme i vari pezzi del puzzle legato alla morte della donna, ecco che Demir deciderà di intervenire in prima persona.
Behice si toglie la vita
Il colpo di scena, però, non tarderà ad arrivare: le anticipazioni delle prossime puntate di Terra amara rivelano che, Behice, si renderà conto di essere stata scoperta e smascherata per questo delitto. E, a quel punto, la donna deciderà di compiere un gesto estremo: la zia di Mujgan si toglierà la vita e lo farà in presenza dello stesso Demir, senza dargli la soddisfazione di poterle togliere la vita e farla fuori definitivamente.Le anticipazioni turche di Terra Amara rivelano che l’uomo intenderà agire subito contro la zia di Mujgan, ma verrà fermato in tempo prima che possa commettere un gesto affrettato.