Nel mese di ottobre, la serie TV Terra amara vedrà la partenza definitiva dell’antagonista Behice. La donna sarà infine scoperta e riconosciuta come autrice del delitto di Hunkar. Trovandosi in una posizione senza uscita, Behice sceglierà di porre fine alla sua esistenza. Altro personaggio darà l’addio al telefilm nella terza stagione, a seguito della dipartita di Hunkar e Yilmaz.
La ricerca di verità da parte di Zuleyha e le anticipazioni della Serie TV Terra amara
Dopo la morte sconvolgente di Yilmaz in Terra Amara, la situazione cambierà drasticamente. Zuleyha e Fekeli rimarranno scioccati, con Ali Rahmet che risentirà maggiormente dell’assenza di Hunkar, sua inconfessata amata da quasi quattro decenni. Spinto dal suo amore inespresso per lei, Rahmet si impegnerà a ritrovare l’assassino della donna, collaborando con Zuleyha, la quale continuerà personalmente le sue indagini. Zuleyha, sostenendo che Behice abbia ucciso la madre di suo marito, cercherà quindi prova inconfutabili per incolparla.
Il confronto decisivo tra Zuleyha e Behice
Il confronto con la verità non tarderà ad arrivare per Behice. Grazie alle rivelazioni di un ex agente di polizia in ritiro, Zuleyha verrà a conoscenza del coinvolgimento di Behice nell’omicidio dei suoi ex mariti, rafforzando le sue accuse. Di fronte a tali prove, il conflitto risulterà inevitabile e Behice, negando ogni coinvolgimento, deciderà di fuggire. Prima di prendere questa decisione drastica, ruberà i risparmi di Gaffur e Saniye.
La confessione finale di Behice e il suo tragico fine
Nei prossimi episodi di Terra amara, il tentativo di fuga di Behice si rivelerà di breve durata. Dovendo fermarsi a causa di un guasto all’auto, sarà costretta a darsi alla fuga a piedi. Inseguita da Zuleyha e Fekeli, sarà raggiunta ai margini di un precipizio. Qui, sotto pressione da Ali Rahmet, Behice confesserà finalmente di essere l’assassina di Hunkar. Così, Fekeli gli darà una pistola, esortandola a suicidarsi. L’arrivo di Demir, accecato dal dolore e dalla rabbia, metterà Behice di fronte all’unica scelta che le sembrerà possibile: precipitare dal dirupo, terminando le sue tribolazioni.