I telespettatori di Terra Amara potranno aspettarsi molte sorprese nelle prossime puntate che andranno in onda su Canale 5.
Secondo i teaser della soap opera turca, Demir sarà talmente preoccupato dalla sua nuova amicizia con Umit da pensare di divorziare da Zuleyha, ma anche Zuleyha vivrà momenti molto difficili. Altun, che sta cercando il fratellastro di Demir, viene a sapere che Fikret ha delle opinioni particolari sugli Yaman e decide di seguirlo quando viene a sapere che il nipote di Fekeli ha sottratto un quadro dall’azienda di Demir.
A causa del coraggio di Zuleyha, la donna si troverà in grave pericolo.
Terra Amara anticipazioni: Analisi di Zuleyha
La caccia che Zuleyha intraprenderà da sola per trovare il fratellastro di Demir è il tema delle ultime anticipazioni di Terra Amara. Demir non penserà che sia possibile che il suo defunto padre abbia avuto un altro figlio, innescando la dinamica in questione, che si basa sulla trama della soap opera ambientata nella Turchia degli anni Settanta. Invece, ignorando che si tratta di Fikret, Zuleyha cercherà il fratellastro del marito. A tal fine, le sue ricerche la porteranno dal coniuge di un ex maggiordomo di Adnan, che le rivelerà che una donna era arrivata in precedenza con un bambino e sosteneva che fosse figlio di Yaman molti anni prima.
Rinvigorita da questa conoscenza, Altun continuerà la sua ricerca, ma si imbatterà in una circostanza inaspettata. Fikret deciderà di compiere una nuova azione contro Demir, dopo essere diventato sempre più furioso per la ritorsione, soprattutto in seguito a una discussione con suo cugino Bahtiyar che lo accuserà di nascondere la sua vera identità. Supponendo che non ci sia nessuno in giro, si recherà alla sede della Yaman Holding e ruberà un’opera d’arte.
Zuleyha accetterà le richieste di Fikret e visiterà l’azienda per firmare alcuni documenti su richiesta di Demir.
Terra Amara anticipazioni: Il bosco è pericoloso per Zuleyha.
Non appena Zuleyha si accorge del furto, decide di inseguire Fikret, che si accorge subito di essere stato visto. Fikret ingannerà Zuleyha per farla scendere dall’auto e trascinarla nel bosco, dove la sua vita sarà in pericolo.
Mentre Saniye e Sevda alla villa iniziano a chiedersi dove sia andata Zuleyha, Fekeli inizia a temere che suo nipote possa essere responsabile del rapimento della donna.
Demir rimarrà all’oscuro di tutto perché preoccupato dal suo weekend romantico con Umit, mentre diverse squadre di uomini si metteranno alla ricerca di Zuleyha, che nel frattempo starà urlando nel bosco. Zuleyha verrà scoperta prima che sia troppo tardi? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni di Bitter Earth per scoprirlo.