Gaffur Taşkn (Bülent Polat) non sarà l’unico nel mirino dell’ombrosa Seher (Ebru Ünlü). Nei prossimi episodi italiani di Terra Amara, la giovane cameriera presterà attenzione anche a Mihmet, la tata di Adnan. Ma perché questo? Cerchiamo di capirlo insieme…
Terra Amara, ultime notizie: l’amicizia di Seher con Gaffur
Seher cercherà innanzitutto una scusa per avvicinarsi a Gaffur che, nonostante il suo matrimonio apparentemente felice con Saniye (Selin Yeninci), sembra non riuscire a resistere al suo fascino e a un certo punto la ricoprirà di attenzioni e regali.
Tuttavia, Seher teme che se Hünkar Yaman (Vahide Perçin) deciderà di riportare Fadik (Polen Emre) a lavorare alla villa, lei verrà facilmente sostituita, poiché è stata assunta per prendere il suo posto quando la ragazza diffondeva voci su una relazione inesistente tra Gülten (Selin Genç) e Sabahattin (Turgay Aydn). Per questo motivo, la ragazza concentrerà le sue attenzioni su Mihmet….
Seher snobba Mihmet nelle trame di Terra Amara
Tanto per cominciare, un giorno Seher verserà nel lavandino gli alimenti preconfezionati rimasti del piccolo Adnan, inducendo Mihmet a scusarsi con Züleyha Altun (Hilal Altnbilek), che rimarrà perplessa su come la sua subordinata abbia trascurato di comprare gli alimenti per bambini.
Il peggio arriverà più tardi, quando la cameriera nasconde un unguento per curare un’irritazione di Adnan, inducendo Mihmet a volare in città per acquistarlo e a prometterle che si prenderà cura del bambino mentre lui è fuori. Inutile dire che Seher non mantiene la parola data e Züleyha si infuria quando, tornando a casa, scopre che il piccolo è stato lasciato solo e che la pomata non gli è stata applicata. Sulla base di questi presupposti, il licenziamento della tata sarà imminente….
Züleyha brucia la tata in Terra Amara!
Oh, sì: Altun non assumerà più Mihmet e le comunicherà che può fare i bagagli e tornare a casa. Naturalmente la donna cercherà di difendersi, ma Seher negherà di essersi impegnata a prendersi cura di Adnan durante la sua assenza.
In sintesi, la domestica manipolerà la tata, ma per quale motivo? Avrà deciso di guadagnarsi il favore di Züleyha per iniziare a prendersi cura di Adnan e assicurarsi il suo posto a villa Yaman o c’è dell’altro?