Non mancheranno i colpi di scena nelle prossime puntate di Terra Amara, la seguitissima soap drama pomeridiana di Canale 5 che sta richiamando un grande pubblico per tutta la giornata.
Le sorprese non mancheranno e le previsioni su ciò che accadrà lasciano intendere che le vicende di Mujgan, che vivrà un tragico destino a dir poco fatale, avranno spazio per fare il loro corso.
Anticipazioni Terra Amara La morte di Mujgan.
Nelle prossime puntate di Terra Amara, che andranno in onda nel programma pomeridiano di Canale 5, si vedrà che la dottoressa Mujgan deciderà di trasferirsi a Istanbul per iniziare la sua nuova carriera professionale quando Yilmaz scomparirà. In realtà, i prossimi episodi della serial opera turca riveleranno che la dottoressa otterrà un posto in una clinica privata e subirà un terribile disastro aereo durante il suo viaggio verso Istanbul.
La donna e tutti gli altri passeggeri dell’aereo non sopravviveranno a questa catastrofe, che si rivelerà a dir poco orribile. La situazione sarà a dir poco terribile. Quando gli abitanti di Cukurova si renderanno conto che tutti moriranno in questo incidente, saranno, per usare un eufemismo, scioccati e traumatizzati.
Il giovane orfano Kerem Ali apparirà nelle anticipazioni di Terra Amara.
La scomparsa di Mujgan spezzerà il cuore di Fekeli, secondo le anticipazioni degli episodi di Terra Amara per il daytime di Canale 5. La seconda perdita che il ragazzo dovrà affrontare dopo il rapimento di Yilmaz è questa tragica rivelazione, che sconvolgerà completamente la sua vita e lo lascerà nel più assoluto dolore.
Poiché il piccolo Kerem Ali, il figlio avuto con Yilmaz, diventerà orfano e parteciperà al funerale, sarà difficile per il medico di Cukurova dirgli addio.
Anticipazioni Terra Amara, Zuleyha sceglie di graziare Demir.
Poi ci sarà spazio per gli affari di Zuleyha, visto che la sua vita sentimentale cambierà significativamente nelle prossime puntate del serial pomeridiano di Canale 5. La donna deciderà di dare a Demir un’altra vita.
Deciderà di dare a Demir un’altra possibilità dopo la scomparsa di Yilmaz e, di conseguenza, i due tenteranno di salvare il loro matrimonio dopo aver riscoperto il loro amore. Zuleyha rientrerà nella villa degli Yaman, ma questa volta sostituirà Hunkar come padrona di casa e prenderà il suo posto.