Kerem Ali abbandona Zuleyha e Yilmaz
Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che Kerem Ali abbandonerà Yilmaz e Zuleyha. Il ragazzino comincerà a provare un forte senso di colpa per aver scelto di lasciare la sua famiglia, così deciderà di tornare da Fekeli. Yilmaz e Zuleyha saranno costretti a separarsi, sognando un futuro insieme ai loro figli.
Le prossime puntate della serie turca Terra Amara ci mostreranno come i protagonisti inseguano i loro sogni, pur dovendo fare i conti con le restrizioni imposte dalla società. Z
Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha e Yilmaz progettano la fuga
Le prossime puntate di Terra Amara raccontano di come Zuleyha e Yilmaz decidano di vedersi di nascosto nella piccola villa. I due sognano un futuro insieme ai loro figli e decidono di fuggire. Hunkar deciderà di appoggiarli, donando loro anche dei gioielli da vendere nel caso ne avessero bisogno. Yilmaz e Zuleyha prendono Kerem Ali, pronti a partire verso una nuova vita in Germania. L’uomo saluterà Fekeli con un forte abbraccio, senza dire nulla delle loro intenzioni.
Anticipazioni prossime puntate: Demir ferma Zuleyha
Le anticipazioni di Terra Amara ci rivelano che Demir fermerà Zuleyha mentre sta andando a incontrarsi con Yilmaz. La donna sarà costretta a confrontarsi con lui, chiedendole se stesse scappando con l’altro. Così tutte le loro speranze andranno in fumo.
Yilmaz punisce Hunkar per la fuga mancata
Le prossime puntate di Terra amara vedranno Yilmaz punire Hunkar per la fuga mancata. L’uomo andrà a prelevarla dalla villa, minacciandola con una pistola. La porterà in un capanno e la punirà, cospargendolo di benzina e dandogli fuoco. Fekeli arriverà in tempo per salvarla, ma Hunkar resterà terrorizzata per quello che è successo.