Terra Amara Anticipazioni Puntata 3 agosto 2023: Fekeli muore?

Mujgan e Behice stanno per incontrare il misterioso Fikret

Mujgan e Behice sono ormai convinte che Fikret non sia chi dice di essere e che nasconda un segreto. Per questo motivo, le due donne hanno deciso di andare a incontrarlo, così da scoprire finalmente di chi si tratta. La puntata di domani, dunque, ci mostrerà l’incontro tra loro, che svelerà una verità inaspettata.

Scopri la verità su Fikret: le anticipazioni della puntata di Terra Amara

Tutto è pronto per l’episodio di Terra Amara di giovedì 3 agosto. Fekeli è v

Fekeli vittima di un agguato: le anticipazioni della puntata di Terra Amara

L’episodio di Terra Amara di giovedì 3 agosto 2023, vedrà Fekeli vittima di un agguato da parte di due uomini armati. Fortunatamente per lui, Fikret interviene e lo salva coraggiosamente, inseguendo poi i due malviventi di cui, in realtà, è complice. Scopriamo insieme che cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda domani alle 14:10 su Canale 5.

Behice pensa che Fikret sia un impostore e scopre la verità

Behice è sempre stata convinta che Fikret non fosse chi diceva di essere e, per scoprire la verità, si è messa ad indagare. Dopo aver ficcannasato nella sua stanza, ha trovato la sua carta d’identità con il suo vero nome. La donna sta ora spiegando a Mujgan il piano d’attacco che ha architettato per smascherare Fikret e tutelare Fekeli.

Fikret salva Fekeli da un agguato

Fikret e Fekeli si stanno dirigendo a Kuzdere, dove il mulino sta andando a fuoco. Una volta arrivati, l’imprenditore capisce che gli hanno teso una trappola. Il ragazzo, però, interviene con coraggio per salvarlo e, dopo averlo messo in salvo, insegue i due malviventi.

Terra Amara va in onda dal lunedì alla domenica alle 14:10 su Canale 5.

Change privacy settings