Mujgan vuole impedire a Yilmaz Akkaya di scoprire la verità sul padre di Adnan negli episodi turchi di Terra amara.
Le nuove puntate di Terra Amara, che andranno in onda su Canale 5 tra qualche settimana, presentano molte novità. Le trame della soap opera turca indicano che Mujgan Hekimoglu adotterà qualsiasi misura necessaria per impedire al marito Yilmaz Akkaya di conoscere la verità sulla paternità del figlio Adnan.
Anticipazioni per Terra amara: Mujgan scopre che Yilmaz è il padre di Adnan
Mujgan avrà un nuovo sfogo, secondo i teaser dei prossimi episodi di Terra amara che andranno in onda in televisione. Il tutto inizierà quando il medico ascolterà una conversazione tra Zuleyha e il dottor Sabahattin (Turgay Aydn) in ospedale.
Mujgan scoprirà che Adnan è il figlio illegittimo dell’avversario di Mujgan e di Akkaya. Hekimoglu sembrerebbe inizialmente intenzionata a raccontare tutto al marito, se non dovesse poi cambiare idea. La giovane donna, però, mostrerà segni di crescente ansia. Un comportamento che Yilmaz (Uur Güneş) interpreterà senza remore come causato dagli sbalzi ormonali legati alla gravidanza.
Yilmaz e Adnan vanno più d’accordo.
Quando Yilmaz ne combina una davvero grossa negli episodi turchi di Terra amara, inizierà a nutrire sempre più sospetti nei confronti della moglie. Adnan può muovere i primi passi all’interno delle due case adiacenti, ma Mujgan si sente molto irritata quando il marito passa così tanto tempo a giocare con lui.
Un giorno, la dottoressa rimprovererà Zuleyha per aver permesso al figlio di sfuggire al controllo e di iniziare a infastidire gli altri. Yilmaz rimarrà scioccato dalla scena, se la crisi fosse appena iniziata. In realtà, Zuleyha prenderà involontariamente la carrozzina che il suo ex fidanzato aveva comprato per il figlio, che aspetta Mujgan. Se Altun non capisce successivamente il suo errore, penserà che l’oggetto sia un regalo di Demir. A questo punto, la protagonista prenderà accordi affinché la carrozzina venga restituita ai legittimi proprietari.
Mujgan vuole che il coniuge resti all’oscuro di Adnan.
Ma Mujgan restituirà il passeggino, sostenendo che non è più utilizzabile perché Adnan lo ha sporcato. Yilmaz rimarrà stupito dal gesto e chiederà spiegazioni alla moglie.
Poiché il piccolo Adnan è l’erede designato dei suoi acerrimi nemici, la famiglia Yaman, la dottoressa impedirà al marito di avvicinarsi a loro. Allo stesso modo, Akkaya supporrà che i cambiamenti ormonali legati alla gravidanza siano la causa dello sfogo. La pediatra sta cercando di impedire al marito di scoprire la verità sulla paternità di Adnan, come gli spettatori capiranno.