Terra Amara Anticipazioni sabato 17 dicembre 2022

Terra Amara, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al sabato alle 14:10 su Canale 5

Terra Amara trama della 1° stagione

Demir Yaman è un ricco imprenditore che vive nella sua tenuta con la madre Hunkar e un nutrito gruppo di persone alle sue dipendenze, tra cui la sorella di Gulten Gaffur. Zuleyha e Yilmaz sono due giovani che si amano, vivono a Istanbul ma sono costretti a scappare e ad assumere una falsa identità per fuggire. Una volta fuggiti arrivano a Cukurova dove, grazie a una vecchia conoscenza di Yillmaz, Gafur, iniziano a lavorare nella tenuta di Demir Yamans. Quando i due fingono di essere fratelli, Demir cerca di conquistarla, senza sapere che lei è già fidanzata con lui. 

Terra Amara anticipazioni sabato 17 dicembre

Anticipazioni Terra Amara della puntata di sabato 17 dicembre

Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda sabato 17 dicembre 2022 su Canale 5, è stata anticipata una confessione scioccante di Azize che Fekeli ascolterà prima di riportarla alla tenuta. Demir, invece, decide di compiere un’azione importante.

Dalle anticipazioni di Terra Amara sulla soap opera turca di Canale 5 abbiamo appreso che nella puntata in onda il 17 dicembre 2022, alle ore 16.00, Fekeli ha scoperto Azize e gli sta raccontando una sconvolgente verità: Hunkar era innamorata di lui, ma il padre l’ha fatta sposare con Adnan Yaman. Fekeli segue Azize fino alla tenuta. Demir intende tornare a casa dopo aver assistito a ciò che è appena accaduto.

Azize ha messo in allerta tutti gli abitanti della tenuta. Quest’ultimo se n’è andato senza più contattare nessuno. Il panico si è scatenato quando Hunkar ha saputo che Azize non era in casa. La donna ha quindi pregato il personale di seguire rapidamente le indicazioni della madre e di rintracciarla al più presto, prima che fosse troppo tardi. Hunkar temeva il peggio perché Azize soffre di demenza e non è in grado di camminare da sola.

La nonna è in buona salute e non è sola perché è con Fekeli. All’insaputa dell’ex detenuto, Azize lo diverte con un aneddoto a dir poco intrigante. L’anziana donna lo informa che in passato, quando seppero che Hunkar e Fekeli erano innamorati, suo padre per punizione le fece sposare il forte Adnan Yaman. Dopo aver ascoltato le sue parole, il padrino di Yilmaz riporta Azize a casa, provocando la reazione di tutti, soprattutto della signora Demir.

Demir aveva lasciato la tenuta dopo essersi infuriato con Hunkar, che pensava davvero di essere in grado di spargere sangue. Inoltre, aveva progettato di far costruire una casa appositamente per lui, Zuleyha e il suo figlioletto. Tuttavia, lo Yaman sta per invertire la rotta. Il signore capisce che è giunto il momento di tornare a vivere con la famiglia, che ha bisogno di lui alla luce di ciò che è accaduto con la nonna, che è fuggita e svanita nel nulla.

Le puntate precedenti di Terra Amara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings